Hockey Empoli vs………. Emilia-Romagna

NUTRIE  vs  EMPOLI —   Prossima Gara// PLAY OFF – GIRONE B//

INVICTA  vs  EMPOLI —  Prossima Gara FEMM// TEAM// Campionato- GIRONE B//

EMPOLI, 04.04.09 – Due trasferte nella stessa regione in due giorni diversi, ma soprattutto con prospettive diametralmente opposte. Da una parte la Serie B maschile che si avvia a concludere una lunga, faticosa ed emozionante stagione, dall’altra la formazione in ROSA che si appresta a debuttare in campionato, il 6° della storia dell’hockey in line italiano.

Serie B : I Ciuchi Volanti si recheranno oggi ( Sabato 4 Aprile ) a Forlì per affrontare il fanalino di coda del proprio girone di play off. Guai però a sottovalutare l’avversario: le Nutrie Russi, surclassate al Palaramini ( 9-1 ), vorranno vendicare l’umiliante ed immeritata (nell’entità del passivo) sconfitta dell’andata e, al tempo stesso, muovere la classifica che le vede ancora ferme al palo. Dal canto loro, Errico e compagni, oltre a cercare di dimenticare lo sfortunato doppio scontro diretto perso con la capolista Asiago Vipers ( 8-7 in Veneto, 3-4 domenica scorsa ad Empoli ), sono chiamati a difendere il 2° posto, indispensabile per sperare in un’eventuale promozione “a tavolino” in A2. La partita, diretta dall’arbitro Liotta di Riccione, avrà inizio al pattinodromo “Parco Incontro” di via Ribolle alle ore 20,00.

FEMMINILE : Tempo di esordio invece per le Ciuchine Volanti che domenica ( 5 Aprile ore 15,30 )  faranno il loro debutto in campionato in quel di Modena contro la compagine locale dell’Invicta. La speranza di capitan Tudini e compagne è di partire col piede giusto in questa nuova avventura che ha, come obbiettivi finali, la difesa del 3° posto conquistato nella passata stagione e la convocazione del maggior numero possibile di atlete biancazzurre per i Mondiali che si terranno a Varese tra fine giugno e i primi di luglio. Dirige il match del PalaMolza l’arbitro Nicolini.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









1 Utente In linea

google
Ricerca interna: