Lutto Nell’Hockey Empoli

Si è spento questa mattina, lunedì 16 febbraio, intorno alle 11, all’età di 78 anni, Sergio Bagnoli, Suocero del ns. Presidente Fausto Beduini e nonno dei ns. giovani atleti Cosimo e Leonardo Beduini. L’HOCKEY EMPOLI si stringe con affetto attorno a tutta la famiglia Bagnoli in particolare alla la moglie Marta e le figlie Paola e Francesca al fratello Loriano ed ai nipoti tutti.
Sergio, pezzo di storia dell’imprenditoria empolese, insieme al fratello maggiore Renzo e a quello minore Loriano, ha fondato nel 1948 l’azienda di gelati SAMMONTANA , trasformando la piccola latteria del padre Romeo in un laboratorio artigianale e da lì in un’azienda di livello internazionale.
Sergio era stato per anni presidente della ditta di via Tosco Romagnola, dopo la morte del fratello Renzo, avvenuta nel 2001.
Ultimamente, per questioni di salute, aveva lasciato le redini dell’azienda al fratello Loriano, presidente, e ai nipoti Marco (figlio di Renzo) e Leonardo (figlio di Loriano), entrambi amministratori delegati.
I funerali si svolgeranno domani, martedì 17 febbraio, col corteo funebre che partirà alle 16 dalla sua abitazione di via Mantegna, 10, dove è stata predisposta la camera ardente, per raggiungere la Collegiata di Sant’Andrea, in piazza Farinata degli Uberti.
La salma sarà tumulata all’interno della cappella della famiglia Bagnoli, nel cimitero della Misericordia di Empoli, che si sta occupando dei funerali. Tra l’altro la famiglia ha chiesto non fiori, ma offerte alla stessa Arciconfraternita di via Cavour.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









5 utenti In linea

google
Ricerca interna: