I GIOVANISSIMI DELL’HOCKEY EMPOLI VISTI DA DAVID BASTIANONI.

Empoli, 06/02/2019

David Bastianoni, “Wedding Photografer”, di grido, ha raggiunto negli ultimi anni fama mondiale nel campo della fotografia, in particolar modo legata ai matrimoni di personaggi importanti.

La sua arte lo ha portato in giro per il mondo, incaricato da molti personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, portando David a ricevere un numero di premi prestigiosi, soprattutto negli U.S.A, premi di cui un paese come l’Italia può andare orgoglioso.

Ex giocatore di hockey (per la precisione, goalie), David ha militato nell’Hockey Empoli per alcuni anni, fino a che i suoi impegni di lavoro lo hanno costretto ad abbandonare lo sport.

Da poco più di due anni, la famiglia Bastianoni si è riavvicinata all’Hockey Empoli, grazie al piccolo Giampaolo, che ha ereditato la passione per il nostro sport dal padre.

E’ per questo, che David ha voluto fare un bellissimo regalo ai piccoli compagni di squadra di suo figlio, e all’Hockey Empoli:

Ritrarre la squadra in studio, attraverso il suo obiettivo di fotografo-artista.

Noi non possiamo che ringraziare David, pubblicando le bellissime foto, che resteranno nel tempo per questi giovani ragazzi, come un ricordo indelebile di un periodo importante della loro vita, e della loro crescita.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: