CENA DI FINE STAGIONE HOCKEY

Empoli, 05/07/2018

Sabato 30 Giugno, presso la suggestiva cornice del Lago I Salici di Cerreto, si è svolta la cena di fine stagione del settore Hockey dei Flying Donkeys .

Presenti oltre 60 persone, con genitori e atleti delle categorie più giovani praticamente al completo, ma anche una buona rappresentanza degli atleti junior un po’ più grandi, e senior.

Ha dato il benvenuto ai presenti il Vicepresidente Paolo Errico, che ha rivolto un pensiero al Presidente, Fausto Beduini, ricoverato in ospedale, in attesa di un intervento chirurgico.

Molti ragazzi si sono recati al lago alcune ore prima della cena, per partecipare alle numerose attività ludiche praticabili all’aperto.

A fine cena, si è tenuta una piccola premiazione, con alcune targhe ricordo e medaglie, assegnate dall’allenatore Stefano Carboncini, l’istruttrice Laura Giannini, e in veste di Direttore Sportivo, Paolo Errico.

Il primo premiato è stato Andrea Bonvissuto, che ha ricevuto una targa come atleta più votato dai compagni nel corso degli allenamenti.

Una targa è stata consegnata anche al piccolo portiere Mirco Mercuri, come atleta con più presenze agli allenamenti.

Una targa molto sentita, è stata consegnata a Laura Giannini, per premiare il suo grande impegno nella collaborazione con Stefano Carboncini negli allenamenti, e nelle partite giovanili.

Soprattutto in alcune trasferte, Laura si è prodigata come allenatore, dirigente accompagnatore, e perfino come autista, in uno dei lughi viaggi a Bari.

Un bastone da hockey è stato consegnato come premio a Dario Giorgetti.

Il piccolo bomber, ha avuto la soddisfazione di segnare anche nella categoria superiore alla sua.

Un bastone da hockey anche a Dario Guidotti (Under 18), per premiare il suo grande impegno durante tutta la stagione, nella quale non ha praticamente saltato un allenamento, nonostante, provenendo da Pisa, dovesse affrontare almeno 2 volte a settimana una lunga trasferta.

Infine, il Vice presidente Paolo Errico, ha voluto regalare una medaglia d’oro, suo personale ricordo del Mondiale Master 2016, all’allenatore Stefano Carboncini, per premiare il suo grandissimo impegno in tutte le categorie del settore Hockey.

Medaglie ricordo per tutti gli atleti presenti, dai più piccoli ai più grandi, in ricordo di una stagione, questa appena conclusa, intensa e ricca di emozioni.

In conclusione, il Vicepresidente ha salutato tutti, dando appuntamento a fine Agosto, per l’inizio di una nuova stagione.


  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









1 Utente In linea

google
Ricerca interna: