PATTINAGGIO ARTISTICO: CONVINCENTE ESIBIZIONE NATALIZIA DELLE ATLETE DELL’HOCKEY EMPOLI

Empoli, 26/01/2017

A Dicembre, si è svolta la consueta esibizione Natalizia delle “Ciuchine Volanti” dell’Hockey Empoli.

Le ragazze allenate da Fatima Marzi, hanno mostrato un bel salto di qualità, con piacevoli esibizioni, sia nei dischi singoli, che nei collettivi.

Il pomeriggio è trascorso in modo piacevole, e il programma non ha mostrato intoppi, o lunghe attese, grazie ad una ottima organizzazione.

Alla esibizione di presentazione di tutte le atlete, sono seguiti i dischi singoli di Alice Regina, Greta Mattea,la piccola Rebecca Nucara, un disco a tre, di Francesca, Gaia, e Dana, poi i singoli di Domitilla Rosa, Beatrice Colombo, Emma Guidotti, Sara Randelli, e Cecilia SollazziMolto divertente il collettivo dei principianti “La carica dei 101″, e a seguire, altri 4 dischi singoli, di Dana Stirbu, Martina Saccomando, Andrea Durelli, e Martina Cottone.

Poi, altri tre collettivi:

Kuduro”, “Michael Jackson” (molto divertente il “moonwalk” con i pattini), e “Pagliacci”.

In chiusura, altri tre collettivi, di Giulia Leopardi, Gaia Mottola, e Francesca Lubello, e gli ultimi due collettivi “New York New York”, e

Buon Natale”.

Piacevoli le coreografie, e in alcuni frangenti anche spettacolari, sicuramente ad un livello di difficoltà superiore rispetto agli anni passati, a dimostrazione del miglioramento tecnico che abbiamo preannunciato.

E adesso sotto, a lavorare per le prossime esibizioni, e per le prime gare AICS che si svolgeranno a Febbraio, ma di questo renderemo conto in un nuovo articolo.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









2 utenti In linea

google
Ricerca interna: