UNDER 14: A EMPOLI E’ ANCORA UNA FESTA PER L’HOCKEY GIOVANILE

Si è svolta a Empoli la terza giornata del girone 5 Under 14.

In campo Roma, Viareggio, e Empoli-Tivoli, purtroppo assente a causa dell’epidemia di influenza, e gli allerta meteo nel Friuli, il Polet Trieste, che recupererà le sue partite nelle prossime giornate.

Roma e Empoli-Tivoli a fine partita

I piccoli atleti Biancocelesti hanno affrontato nell’ordine Viareggio, e successivamente Roma, e pur nella sconfitta, hanno mostrato un buon miglioramento rispetto alle gare di esordio.

Con Viareggio (incontrato per la prima volta), nonostante la sconfitta per 8 a 1, il divario nei tiri in porta è stato molto minore rispetto all’esordio, con 14 tiri a 22 a favore di Viareggio.

Il miglioramento lo si è visto soprattutto nella partita contro Roma, con una sconfitta per 8 a 2, contro i 24 goal subiti nella partita di andata, e 14 tiri fatti, contro i 22 subiti.

La strada è ancora lunga, ma i piccoli Biancocelesti hanno mostrato di aver fatto tesoro delle prime esperienze, e hanno mostrato di avere margini di crescita enormi. Avanti così!

La giornata ha visto affrontarsi anche Roma e Viareggio, ed ha prevalso Roma, per 10 a 6, nonostante una bella rimonta di Viareggio nel secondo tempo.

Alla fine della giornata, le squadre si sono schierate in pista, per salutare, e festeggiare il piccolo Andrea Serangeli di Roma, che compiva gli anni proprio il 22 Gennaio.

Ancora una volta possiamo sottolineare, come queste gare giovanili della zona 5, si svolgono in un’atmosfera di festa, vero divertimento, e amicizia, pur senza tralasciare la sana rivalità sportiva!!

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









4 utenti In linea

google
Ricerca interna: