HOCKEY EMPOLI:UNA FESTA SPECIALE, IL NATALE DELLA SVOLTA?

Empoli, 23 Dicembre 2015,

Sabato 19 Dicembre, presso la pista di pattinaggio del Pala Aramini, si è svolta la festa di Natale dell’Hockey Empoli.

Come consuetudine, si sono esibite le ragazze del settore pattinaggio Artistico, allenate da Fatima Marzi, con numeri singoli e collettivi, dimostrando i propri progressi, sotto gli occhi di un pubblico particolarmente nutrito e partecipe.

Presenti anche molti atleti dei settori Hockey e Pattinaggio Corsa, che per la prima volta, invece di fare esibizioni separate, hanno deciso di mescolarsi, e divertirsi provando le rispettive specialità:

Così, si è svolto un doppio percorso di abilità, preparato dagli allenatori Iasiello

e Castelli, affrontato da due squadre miste di principianti, e agonisti, di Hockey e Corsa.

Molto divertente la gara, dove si poteva notare la differenza nel pattinaggio, più veloce e potente nella corsa, e più agile e scattante nei giocatori di Hockey.

Subito dopo una staffetta, sempre a ranghi rigorosamente mescolati, e infine una partitella di Hockey, ovviamente sempre a squadre miste,sotto gli occhi vigili dell’allenatore Hockey, Stefano Carboncini.

Infine, l’ultimo collettivo di pattinaggio artistico, che ha introdotto la premiazione finale, con una medaglietta ricordo per tutti.

Il piccolo premio ricordo, è stato consegnato ad ogni singolo atleta, a sorpresa, nientemeno che da Fabrizio Biuzzi, il nostro assessore alla Sport, che ha mostrato grande sensibilità e interesse verso il pattinaggio, seguendo con grande interesse tutta la serata.

francesco, esperto atleta corsa, in veste di portiere hockey

In conclusione, una festa da ricordare, che ha dimostrato che i tre settori del pattinaggio dell’ A.S.D.Hockey Empoli, Artistico, Corsa, e Hockey, pur mantenendo spiccatamente la loro singola identità, possono convivere, collaborando insieme alla crescita della Società, che sempre di più sta mostrando di poter diventare uno dei principali promotori della Toscana del pattinaggio, in tutte le sue espressioni.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: