HOCKEY SERIE A1 ESORDIO FORTUNATO CON I BAD BOARS SAN GIULIANO PER I GIOVANI ATLETI EMPOLESI.

Empoli, 08/10/2015

Buon inizio di Campionato, per i Bad Boars San Giuliano, al Pala Aramini di Empoli.

Un secco 9 a 2 sugli Asiago Vipers, che ha dato anche la possibilità, ai giovanissimi esordienti Empolesi, Matteo Carboncini (‘99), e Francesco Taddei (‘99), di entrare in pista, invece di assistere solo alla partita dalla panchina.

matteo carboncini in azione contro asiago serie A1

Matteo si è ben comportato, ed è riuscito da buon attaccante ad impegnare il portiere avversario.

Esordio più tranquillo, invece, per Francesco, in quanto la gestione del possesso del disco dei compagni Bad Boars nell’ultima parte di partita,quando è entrato, ha neutralizzato le folate degli attaccanti dell’Asiago.

Passiamo ad un breve resoconto della partita, che fin dall’inizio ha visto i Bad Boars dominare la pista, mettendo in seria difficoltà gli avversari Veneti.

Peraltro, la squadra dell’altopiano era composta da molti giovani, che hanno mostrato ottime doti di pattinaggio e velocità, ma mostravano evidenti segni di carenza di esperienza.

i bad boars al grido di battaglia

Il primo tempo è terminato per 3 a 0, con goal di Andrea Bellini (PP), Matteo Bellini, e Alessio Lettera.

Il dominio è proseguito nel secondo tempo, con altre 6 reti, (poker di Matteo Bellini, e doppiette di Andrea, edi Nicola Lettera).


I goal della bandiera dell’Asiago sono di Thomas Berthod, e di Elia Vaglieri. Per il risultato finale di 9 a 2, che regala i primi 3 punti pesantissimi ai Pisani, primi in classifica, insieme a Milano, Vicenza, e Forlì.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









4 utenti In linea

google
Ricerca interna: