HOCKEY: UN EMPOLESE CAMPIONE D’ITALIA UNDER 20

Empoli, 21/05/2015

Matteo Carboncini, Capitano della squadra Under 18 Elite dell’A.S.D. Hockey Empoli, che ha raggiunto un brillante 5° posto alle finali Nazionali FIHP di Categoria, si è laureato Campione d’Italia nella categoria Under 20.

carboncini in azione con la u18 di Empoli

Il giocatore di Empoli, ha disputato il Campionato Under 20 in prestito alla Polisportiva Molinese(Pisa), Società che milita con ottimi risultati anche in serie A1, e con la categoria Giovanile, ha concluso in testa la “Regular Season”, mentre alle finali di Padova, ha battuto i Campioni d’Italia, Ghosts Padova, portando il titolo in Toscana.

L’esperienza del Capitano dei Flying Donkeys è stata preziosa, soprattutto considerando che si tratta di un’ottima esperienza nella categoria superiore a quella di appartenenza.

Nonostante la sua giovane età, il  capitano si è fatto valere, e ha potuto fattivamente collaborare alla conquista del Titolo.

carboncini conla maglia della molinese

Al giocatore vanno i complimenti da tutta la Società, e un ringraziamento va anche alla Polisportiva Molinese, che ha dato al giocatore Empolese l’opportunità di fare questa magnifica esperienza.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









1 Utente In linea

google
Ricerca interna: