FLYING DONKEYS UNDER 16 E 18 HOCKEY: FINALI NAZIONALI PER ENTRAMBI

Empoli, 07/05/2015

Ed è finale, sia per gli Under 16, che per gli Under 18 dell’Hockey Empoli.

Le “Final 8”, verranno disputate a Padova., e a Legnaro.

I Flying Donkeys under 16

I primi a recarsi a Padova, saranno gli Under 18, che giocheranno subito due partite impegnative contro i padroni di casa, Ghosts Padova, Venerdì 8 maggio, gara 1 alle 10.30, e gara 2 alle 16.30.

Nei giorni di Sabato e Domenica, le altre partite.

La settimana successiva, toccherà alla Under 16, che a sua volta rientra nelle migliori 8 squadre d’Italia.

padova-empoli under 18 nella fase regolare

Il Direttore Sportivo, Paolo Errico:

E così, anche quest’anno, i ragazzi allenati da Coach Carboncini, si trovano fra le prime 8 squadre d’Italia.

In particolare, la Under 18, all’esordio in questa categoria, tra alti e bassi, ha ottenuto un risultato di grande prestigio, per Empoli, che si trova in mezzo a Società, che accanto all’hockey in Line, hanno anche una lunga tradizione di Hockey su ghiaccio, che in alcune regioni del Nordest, come livello professionistico, si avvicina al calcio.

Lo stesso si può dire della Under 16 parzialmente rinnovata, che dopo il passaggio di quasi metà squadra alla categoria superiore, è ugualmente riuscita, con le nuove leve, a piazzarsi fra le migliori squadre d’Italia.

Questo è già un grande risultato, e la partecipazione alle fasi finali Nazionali, è un premio meritato, importantissimo, per i ragazzi, a livello di esperienza.

Se poi, questi due bellissimi gruppi riusciranno a rendersi conto delle loro capacità, non escludiamo che si possa salire di qualche ulteriore gradino la scala delle classifiche, mai dire mai!”

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: