CI SIAMO: DOMENICA 15, A EMPOLI, PROTAGONISTI I PATTINI IN LINEA

Empoli, 11/03/2015

Siamo in dirittura di arrivo, dopo un mese di preparativi,da parte dei volontari (dirigenti, genitori, allenatori), del settore Corsa Hockey Empoli, tutto è pronto per Domenica 15 Marzo mattina, in vista delle gare di Pattinaggio corsa su strada Provinciali, per Atleti Giovanissimi, e Esordienti.

Come da locandina, inizio gare alle 9.30.






Il Piazzale antistante il Pala Aramini, verrà attrezzato di tutto punto, e all’interno del Palazzetto verrà allestito un punto di ristoro, inoltre  verranno messi a disposizione spogliatoi, e servizi igienici.

In contemporanea, sulla pista di pattinaggio coperta, all’interno della struttura del Pala Aramini, a partire dalle 10.00, si svolgeranno ben 6 gare di Hockey in Line.

Nella la mattinata, Hockey Empoli, Forte dei Marmi, e Hockey Forlì, si contenderanno un posto per le Semifinali Nazionali Under 16, mentre nel pomeriggio, scenderanno in campo le Squadre in Rosa del Campionato Nazionale Hockey Femminile.

Giocheranno la Molinese (tutta Toscana, con giocatrici di Pisa, Arezzo, e Empoli), Asiago, e Mammuth Roma.

Quindi, lo spettacolo su rotelle, Domenica, è garantito, anche se per le gare all’aperto, dobbiamo sperare che Giove Pluvio ci risparmi (viste le previsioni, ma dobbiamo essere ottimisti!).

Se il tempo lo permetterà, sul Piazzale antistante al Palazzetto, sarà anche possibile provare i pattini in linea anche al pubblico, e ai tifosi.



  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









1 Utente In linea

google
Ricerca interna: