DICEMBRE SUI PATTINI

Empoli, 10/12/2014

Dicembre ricco di eventi, a Empoli, per il pattinaggio.

Dopo la prima giornata di Campionato di Hockey Under 18 Elite, Domenica 14, prenderà il via anche la fase zonale del Campionato Under 14.

La fase zonale del Campionato, vedrà la lotta per un posto nella Semifinale Nazionale tra Arezzo, Altopascio, e appunto Empoli, che già si era ben comportato nella scorsa stagione.

Domenica 14, potremo apprezzare un doppio confronto tra Empoli e Altopascio, con l’inizio della prima gara alle ore 14.00.

Sabato 20 Dicembre, la pista del Pala Aramini ospiterà un incontro di Hockey del Campionato di Serie A1 tra la gemellata Molinese (Pisa), e il Vicenza. Da ricordare che la pista di Empoli ha portato fortuna alla Molinese, che Sabato 7 Dicembre, presso il Pala Aramini,  ha battuto per ben 7 reti a 0 il blasonato Asiago.

Domenica 21 Dicembre, invece, la Società Hockey Empoli festeggerà in pista il Natale, con esibizioni del pattinaggio Artistico, della Corsa, Hockey, con ospite l’Altopascio, che oltre alla squadra di Hockey, porterà anche il suo gruppo pattinaggio Freestyle. Natale su rotelle, quindi, a Empoli, lo spettacolo è garantito!!!

Ricordiamo, che per assistere alle partite, e alla festa, l’ingresso è gratuito!

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: