RADUNO NAZIONALE FEMMINILE A EMPOLI: UN WEEKEND PROFICUO IN VISTA DEI MONDIALI

Ottimo risultato per la Nazionale Femminile durante il Weekend del 5-6 Aprile di Empoli.

Le ragazze hanno aderito con disciplina ed entusiasmo al programma di lavoro, iniziato il Sabato Pomeriggio con una mezz’ora di lavoro atletico, seguito da esercizi specifici di tecnica e tattica.

La Domenica, le ragazze sono state sottoposte nel mattino al test atletico di Cooper, seguito ancora da lavoro di tecnica e tattica individuale, e di squadra.

Divertente e piacevole l’allenamento del pomeriggio, al quale ha partecipato anche un gruppo di giocatori, e ex giocatori Senior della vecchia squadra di Serie A maschile di Empoli, presenti anche due atleti del giovanile Biancoceleste:

Giorgio Cecchi (Under 16), e Matteo Giffoni (Under 14).

Nella partitella finale, i giocatori Empolesi hanno messo sotto torchio le ragazze della Nazionale, che hanno dimostrato grinta e capacità tecniche, dando vita ad un piacevole spettacolo di Hockey, nonostante l’assenza di alcune importanti atlete, convocate per i Mondiali Femminili di Hockey su Ghiaccio, che si stanno svolgendo ad Asiago.

Ovviamente, tutti gli atleti, e lo staff Tecnico di Empoli, hanno fatto i migliori auguri alle ragazze che rappresenteranno l’Italia ai prossimi Mondiali di Hockey in Line, in Francia.

atlete e staff tecnico della nazionale Femminile

Foto di gruppo Nazionale-Empoli

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









6 utenti In linea

google
Ricerca interna: