PRIMO MARZO 2014, PALAESPOSIZIONI DI EMPOLI CONCERTO DI SOSTEGNO A FAVORE DEI FLYING DONKEYS EMPOLI

Empoli, 04/02/2014

Sponsorizzazioni ai minimi termini, e sempre più difficili da reperire.

Costi che aumentano, mancanza di aiuti pubblici alle Società Sportive (nonostante il loro ruolo sul territorio sia fondamentale per dare ai giovani qualcosa di diverso dal Pc, l’Iphone, la Playstation, o lo spinello), rifiuto (per principio) di aumentare le quote Societarie, per non mettere ancora più in difficoltà le famiglie che vogliono far fare attività sportive ai loro ragazzi.

THE PACEMAKERS

Allora tentiamo un’altra strada per trovare sostegno:

Grazie al prezioso aiuto di ex giocatori, e tifosi, che affiancano allo sport la passione di fare musica, abbiamo concepito questa grande serata a sostegno dei Flying Donkeys.

Sabato 1 Marzo, dalle 18.00 fino a mezzanotte, dovrà essere una grande Festa. Inizieremo con una gara di tiro in porta, con portiere in abbigliamento da gara, e con un misuratore di velocità del disco, aperta a tutti, grandi e piccoli, giocatori esperti e principianti, con un premio per ogni categoria.

Intorno alle 20.00, “apericena” con stuzzichini e bevande per tutti, a prezzi “politici”e a partire dalle 20.30-21.00, musica dal vivo.

I complessi che si esibiranno, due di Empoli (“Crude Diamonds”, e “The Pacemakers”), e una di Firenze (“Los Hermanos Macana”), sono tutte legate in qualche modo ai Flying Donkeys, con ex giocatori, e tifosi, sostenitori tra le loro fila.

I generi musicali abbracciano tutte le generazioni, dall’Hard Rock, al Rock “Vintage”, per arrivare al latino-Americano.

LOS HERMANOS MACANA

Perciò sarà difficile restare fermi, e oltre alla possibilità di stare seduti ad ascoltare, ci saranno ampi spazi per ballare.

Nel corso della serata verranno proiettati audiovisivi illustrativi delle attività dell’Hockey Empoli.

L’ingresso è gratuito,eventuale  offerta volontaria.

SABATO 1° MARZO, PALAESPOSIZIONI, PIAZZA GUIDO GUERRA, EMPOLI

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









2 utenti In linea

google
Ricerca interna: