TERMINATO CON UN BRINDISI ANCHE IL CORSO AMATORI

Empoli, 26/07/2013

Si è concluso con un brindisi alla prossima stagione, che riprenderà i primi di Settembre, anche il corso di pattinaggio per amatori, che ha avuto inizio i primi di Giugno.

Iniziato su grande richiesta, in particolare, da un gruppo di genitori di giovani atleti del settore Pattinaggio Corsa, il corso si è successivamente allargato a tutti gli adulti, ma anche ai giovani amatori del pattinaggio in linea.

Condotto dall’Istruttrice del settore Corsa, Laura Castelli, coadiuvata da due giovani aiuto istruttori, e atleti, Olga Niculita, e Francesco Niccolini, il corso si rivolgeva ad adulti principianti, ma anche a pattinatori un po’ più esperti, desiderosi di migliorarsi.

Così si è formato un gruppo, che grazie alla professionalità degli istruttori, ha raggiunto un livello abbastanza omogeneo, al punto da poter affrontare in poco tempo anche esercizi un po’ più avanzati, come ostacoli, slalom, percorsi di abilità, e Street Hockey.

Sotto il motto, “imparare divertendosi”, il gruppo di amatori ha proseguito anche nel mese di Luglio, sfidando le temperature tropicali raggiunte sotto la tensostruttura della pista di pattinaggio del Pala Aramini.

Terminata l’ultima lezione, che è stata un po’ il riassunto delle cose imparate in questi due mesi, si è brindato all’aperto, nell’augurio di una ripresa delle lezioni, dopo le meritate ferie.

I corsi, salvo imprevisti, riprenderanno a Settembre, il Venerdì sera dalle 21.00, alle 22.00.

Per iscrizioni, o informazioni, rivolgersi all’indirizzo e-mail: segreteria@empolihockey.it, oppure contattate il cellulare N° 3404199162.

il brindisi alla fine dell'ultima lezione

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









9 utenti In linea

google
Ricerca interna: