CONCLUSI I CORSI DI PATTINAGGIO ARTISTICO:CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE

Empoli, 28/06/2013

Giovedì 27 Giugno, al Pala Aramini, si è svolta l’ultima lezione stagionale di pattinaggio artistico, che si è concluso con un piccolo rinfresco offerto dai genitori delle ragazze e dall’istruttrice.

fatima marzi con un gruppo di atlete dell'artistico, e il D.S.

L’istruttrice Fatima Marzi, ha ringraziato tutte le ragazze per l’impegno profuso durante la stagione, e in particolare, le ragazze che hanno esordito in campo agonistico (di cui ampi resoconti su questo sito).

Fatima ha ricordato che fin dal prossimo Settembre inizierà la preparazione per i saggi stagionali, e spera di riuscire a far fare alle ragazze un salto di qualità, che premi il loro lavoro in pista.

Il Vicepresidente Paolo Errico, ha augurato buone vacanze a tutti a nome della Società, e del Presidente Fausto Beduini, augurandosi, che a Settembre, le sue condizioni di salute, gli permettano di essere più presente anche a bordo pista.

La Società Hockey Empoli, come la maggior parte delle Società Sportive, risente pesantemente della crisi economica, che ha drasticamente ridotto i contributi da parte degli sponsor, mentre le spese aumentano di anno in anno.

L’augurio, per tutti, è che si riesca a superare questo difficile momento, e che finalmente, qualcuno, a livello istituzionale, si renda conto dell’importanza delle Società come l’Hockey Empoli, che attraverso a tutti i settori del pattinaggio a rotelle, è in grado di impegnare, e aggregare i giovani di tutte le fasce di età.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









7 utenti In linea

google
Ricerca interna: