FESTA DI FINE STAGIONE DEL GRUPPO ARTISTICO

Domenica 2 giugno,presso il Pala Aramini, si è svolta la festa di fine stagione del gruppo Pattnaggio Artistico dei Flying Donkeys Empoli.


il gruppo "Cowgirls"


Anche se in lieve anticipo sulla fine reale della stagione (alcune atlete hanno ancora da affrontare gare nelle prossime settimane), la manifestazione si è svolta in questa data, per scongiurare l’assenza di molte atlete, causa l’inizio delle vacanze estive.

Assente il gruppo Corsa, che si trovava a Siena in blocco, ad una importante gara, era comunque presente una rappresentanza del gruppo Giovanile Hockey.

Con un inizio puntualissimo alle 15.30, l’istruttrice Fatima Marzi, ha presentato tutto il gruppo Pattinaggio Artistico al pubblico, gruppo diviso in tre categorie, in relazione all’età.


pronte a entrare in pista per la presentazione


La prima esibizione di gruppo “Cowgirls”, veniva rappresentata da tutte le ragazze:

Gruppo delle più piccole:

Francesca Esposito, Ilenia Baldini, Benedetta Costanzone, Giulia Rossi, e Domitilla Rosa.

Gruppo medio:

Irene Mecocci, Dana Sirbu, Alice Maglia, e Vittoria marchetti.

Gruppo delle più grandi:

Gaia Mottola, Francesca Lubello, Virginia Simoncini, e Emma Beduini.

Per la seconda esibizione, si sono presentate Francesca, Vittoria, e Gaia, col disco “Il Gatto e la Volpe”.

Subito dopo, Emma Beduini ha presentato l’esibizione del disco-gara che presenterà Domenica 9 Giugno, al suo esordio nelle competizioni, a Bagnolo Po.

A seguire, ha presentato il suo programma gara Virginia Simoncini, programma che le è valso il 7° posto su oltre 20 atlete, al suo esordio in gara, il 12 Maggio, a Fucecchio.

Dopo Vittoria, è toccato a Gaia Mottola, che nella stessa gara, si è piazzata all’ottavo posto.

Vittoria Marchetti, ha presentato il disco che le è valso il 19° posto, su oltre 40 atlete, a Pistoia, il 26 Maggio.

Molto applaudite queste ragazze, nei loro numeri individuali, anche per i loro buoni risultati al loro esordio agonistico.

A concludere le esibizioni individuali, Francesca Lubello, su composizione musicale.

Dopo Francesca, era la volta di Gaia Mottola, e Virginia Simoncini, in “Peter Pan”.

In attesa degli ultimi due colettivi, sono entrati in pista i ragazzi dell’ Hockey, particolarmente gradita la presenza dei piu piccoli, Alessandro Marilli, e Alessio De marco, che ancora non hanno l’età per giocare nelle competizioni “vere”, ma era presente anche un buona rappresentanza degli Under 13, e degli under 15, che sono reduci freschi, da un 6°, e un 4° posto alle Finali Nazionali FIHP di Roana.

Gli ultimi due collettivi dell’Artistico, sono stati presentati dal gruppo “Medio”(Macarena), e dal gruppo “Grande”, (Kiss).

Un saluto alle ragazze che andranno a godersi le meritate ferie, e un grande in bocca al lupo, a quelle che ancora si dovranno impegnare in gara!

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









2 utenti In linea

google
Ricerca interna: