FLYING DONKEYS UNDER 15: ANCORA UNA BELLA VITTORIA

Empoli, 15/02/2013

Nel recupero della gara Under 15, contro i pari età della Polisportiva Molinese, i giovani Flying Donkeys si sono superati.

Trascinati da Capitan Matteo Carboncini, i giovani Biancocelesti hanno iniziato la partita con attenzione, badando soprattutto a non prendere goal per primi.

La squadra Pisana, eterna rivale sportiva dei Flying Donkeys, era ancora imbattuta in Campionato, ed era in testa alla classifica, del girone Toscano, insieme agli Empolesi.

Col passare dei minuti, i Biancocelesti si sono fatti coraggio, e come da pronostico, ha sbloccato il risultato proprio Capitan Carboncini, (1 a 0, min. 11.31), per raddoppiare poco dopo (2 a 0, min. 12.15).

Matteo Carboncini

guido francalanci e giacomo baldi

Ottimo lavoro anche da parte di Giacomo Baldi, che porta a 3 i goal degli Empolesi, e dopo di lui anche Francesco Amato, in conclusione del primo tempo, che termina sul 4 a 0.

Il secondo tempo vede ancora protagonisti il Capitano, e Baldi, e col risultato ormai al sicuro, Coach Carboncini da spazio anche ai più piccoli, che militano anche nella Under 13. Segnano quindi anche Edoardo Pratesi (2001), e Lauriola (2002), ma anche il forte difensore Giorgio Cecchi, per un totale di ben 12 reti.

Per la Molinese, segna una doppietta Irene Magli, sicuramente una delle migliori della squadra Pisana, insieme a Scudier (ex Empoli), e Loni Giada.

Nell’Empoli bravi tutti, il portiere Taddei, ma oltre ai giocatori già citati, anche Benozzi, Giffoni, Rodio, Francalanci (anche lui vicino al goal), Baldi, e Leopardi, che hanno contribuito alla gestione del vantaggio, quando era il momento di tirare un po’ i remi in barca. Risultato finale: 12 a 2.

Prossima partita, Domenica 17 Febbraio, in casa dei Lions Arezzo, già battuti per 4 a 0 in casa, a inizio stagione.

Ma la squadra Aretina non va sottovalutata, perché molte sono le “leonesse” (Arezzo conta un bel gruppetto di ragazze fra le sue fila) agguerrite, pronte a vender cara la pelle, sulla difficile pista grande (25×50) di Arezzo.

La classifica del Girone Toscano: Empoli 9, Molinese 6, Arezzo 3, Massa 0

Matteo Giffoni

Giammarco Benozzi

Francesco Lauriola

Giorgio Cecchi, Guido Francalanci, e Matteo Rodio

il signor Pazzaglia, arbitro

Baldi e Francalanci

Il gruppo festeggia

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









2 utenti In linea

google
Ricerca interna: