SERIE A1 I FLYING DONKEYS RIPOSANO

I RISULTATI DELLE ALTRE PARTITE

Empoli, 03/12/2012

Turno di riposo per i Flying Donkeys Sabato 1 Dicembre, utile per riorganizzare le idee, in vista delle prossime 2 partite fondamentali per trovare punti.

Gli altri incontri hanno visto i Diavoli Vicenza battere nettamente i Mammuth Roma (11 a 2), che restano soli in fondo alla classifica, con 0 punti.

La Molinese ha rischiato di fare il colpaccio in casa degli Asiago Vipers, ma può ritenersi soddisfatta dal pareggio per 6 a 6, che le permettono di muovere la classifica, e sopravanzare di 1 punto proprio i cugini di Empoli, insieme alla stessa Asiago.

Padova-Monleale 3 a 3, coi Ghosts, che in vantaggio per 3 a 2, a causa di una incomprensione fra i propri giocatori, a due minuti dalla fine ha subìto il goal del pareggio, senza riuscire più a riagguantare il risultato pieno.

Milano, dopo la battuta d’arresto contro Monleale, ha ripreso a macinare goal, stendendo il Cittadella per 14 a 3 (Cittadella, che ospiterà proprio i Flying Donkeys Sabato 8 Dicembre.

La classifica:

Monleale 14, Padova 13, Milano 12, Vicenza 10, Asiago e Molinese 4, Empoli 3, Roma 0.

Saranno fondamentali le prossime 2 partite dei Flying Donkeys, se vogliono trovare punti :

Sabato 8 Dicembre, ci vuole la migliore Empoli per affrontare degnamente il Cittadella in trasferta, e Sabato 15, i Biancocelesti incontreranno proprio la Roma in casa, e non dovranno illudersi che sia partita facile, nonostante e gli 0 punti dei Laziali.

Ormai Coach Carboncini sa perfettamente che il risultato dipende soltanto da come i suoi ragazzi affrontano le partite, perché hanno nelle gambe la possibilità di ottenere ottimi risultati, se sono supportate dalla…..testa.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









4 utenti In linea

google
Ricerca interna: