UN WEEKEND INTENSO

Empoli, 12/10/2012

Inizio stagione intenso per il settore Hockey dei Flying Donkeys.

Sabato 13, la prima gara ufficiale della stagione 2012-2013, vedrà la squadra Senior affrontare a Cittadella la compagine locale, per i quarti di finale di COPPA ITALIA.

La squadra, allenata da Stefano Carboncini, andrà in trasferta a ranghi ridotti, a causa dell’assenza dei giocatori Bellè, Sani, Onorato, e Saettoni, che devono scontare ancora una giornata di squalifica, rimanenza dell’ultima stagione.

Esordirà il giovane Massimiliano Cuseri (‘94), proveniente dall’Arezzo.

Così, nella nuova stagione, tra i ranghi dei Flying Donkeys, quest’anno saranno due gli Under 20 che potranno mostrare le loro qualità in serie A1, visto che Cuseri andrà ad affiancare tra le linee di attacco un altro ‘94, Mirco Giorgetta, che insieme al giovane Aretino è fresco reduce di una meritata medaglia d’oro al Trofeo delle Regioni, vinta con la Selezione Toscana i primi di Settembre.

Rientra anche il Capitano, Alessandro Errico, dopo una positiva esperienza in Austria.

La politica rivolta verso i giovani, è completata, con la presenza, insieme alla spedizione Empolese, dei piccoli atleti nati dal ‘99 al 2002, che incontreranno i loro pari età, in una esibizione che precederà la partita di Coppa.

ricordo dell'incontro dei piccoli empolesi coi ghosts padova

Tutto si svolgerà al Palaroller di Cittadella, in via Dello Sport, con inizio esibizione dei giovanissimi alle 18.00 circa, e inizio della partita di Coppa Italia alle 20.00.

Domenica 14, invece, i giovanissimi, reduci della trasferta a Cittadella, parteciperanno dalle 16.00 alle 17.30 allo “Sportmajors”, che si svolgerà sul terrazzo coperto del Centro Commerciale Coop di Empoli, per propagandare, e far provare ai visitatori che lo desiderano l’Hockey In Line, sport che merita tutta la visibilità, ed una crescita esponenziale.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









1 Utente In linea

google
Ricerca interna: