I PICCOLI FLYING DONKEYS: DUE GIORNI CON DAVE HAMMOND

Dave Hammond

Chi ha il figlio che gioca a calcio, come reagirebbe se un giorno si sentisse dire:

Domani viene Robinho a farci lezione di calcio per 2 giorni” ?

Questo è più o meno quello che succederà Sabato 26, e Domenica 27 ai piccoli dell’A.S.D Empolihockey Flying Donkeys.

DAVE HAMMOND, nonostante la sua età relativamente giovane, è già una leggenda dell’Hockey In Line, coi suoi Mondiali vinti col Canada, ma basterebbe solo ciò che ha fatto vedere giocando nell’Edera Trieste nell’ultimo Campionato di serie A1: 70 goal in 18 partite!

Se si pensa che il secondo classificato è il suo Compagno di squadra Josh Laricchia, che ne ha segnati 42, si ha già un quadro chiaro del livello del giocatore.

Quando la Società Hockey Empoli, gli ha chiesto di passare un Weekend coi piccoli Ciuchini, Dave, con grande disponibilità, ha accettato senza esitare.

Lo stage inizierà intorno alle 15,30 del Sabato, con lezioni di tecnica, dove Dave, assistito dal Coach dei Flying Donkeys, Stefano Carboncini, il portiere della squadra di A1 Federico Buschi, e l’attaccante e assistente Coach Alessio Sani, trasmetterà la sua grande esperienza agli U10, U13, U15, e U17 di Empoli.

Ma non solo lezione, anche divertimento, perché le nozioni verranno messe in pratica anche giocando!

Domenica, inizio alle 10.30, ancora lezione e gioco, pranzo a bordo pista, e pomeriggio con partitella, fino alle 17.30 circa, quando i Flying Donkeys ospiteranno il Forte dei Marmi, per incrociare le stecche, in memoria del portiere dei Flying Donkeys, Alessio del Marco (Ciccio), defunto in un tragico incidente stradale, il 5 Settembre 2007.

Poi, Foto collettiva col Campione e per chi lo desidera, autografo sulla maglia!

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









7 utenti In linea

google
Ricerca interna: