FAUSTO BEDUINI PREMIATO CON LA MEDAGLIA D’ORO IN MEMORIA DI ALBANO ARAMINI.

Fausto Beduini, al centro di parte del suo staff.

Fausto Beduini, è stato premiato, in occasione della Manifestazione dedicata all’assessore scomparso Albano Aramini, con un premio importante, grazie alla sua attività come Presidente e Dirigente dei Flying Donkeys Empoli.

Fausto, l’uomo che la Società Flying Donkeys vorrebbe vedere al più presto alla sua guida, ha ottenuto una medaglia d’oro, per essere colui che con i suoi meriti sportivi ha contribuito a divulgare l’immagine della Città di Empoli.

La gremita Sala maggiore del cenacolo degli Agostiniani, ha visto premiati i maggiori atleti, e le più meritorie Società sportive, e per ogni premio veniva proiettato un breve videoclip che rappresentava le varie attività.

Molto commovente e spettacolare, il filmato che ha anticipato la premiazione di Fausto, filmato che era incentrato soprattutto sulla schiacciante vittoria nel campionato di serie A2 2010-2011 da parte dei Flying Donkeys, e la promozione in serie A1.

Alla proiezione è seguito un lungo applauso che ha accompagnato il percorso verso il palco di un visibilmente commosso Fausto.

Sono orgoglioso di ricevere questo premio, grazie alla bellissima prestazione dei miei ragazzi”, ha esordito il nostro Dirigente, “Stanno affrontando quest’anno un campionato di A1 difficilissimo, anche perchè la nostra squadra è rimasta immutata, e deve competere con semiprofessionisti italiani e stranieri, e per questo motivo quest’anno subiamo molte sconfitte, nonostante il grande impegno fisico, ed economico dei nostri giocatori, che a causa della cronica carenza di risorse economiche, devono perfino contribuire alle spese di trasferta”.

Noi aggiungiamo, che parte delle risorse, economiche e umane,come è negli obiettivi Societari degli ultimi anni, vengono investite nel giovanile, e lo si vede dai numeri, sia di crescita, che di vittorie delle squadre di Hockey Under 13 e Under 15, ma anche dalla crescita dei nuovi settori Corsa, e Pattinaggio Artistico.

Noi auspichiamo sinceramente di veder tornare Fausto Beduini alla guida di questa Società, e speriamo presto di poter dare buone notizie in merito.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









7 utenti In linea

google
Ricerca interna: