UNDER 15: CONTRO L’AREZZO I FLYING DONKEYS SI RIPETONO.

Empoli, 20/02/2012

Come all’andata, stesso risultato:

12 a 0

Anche stavolta la supremazia dei Flying Donkeys Under 15, è netta, nei confronti dei volonterosi pari età di Arezzo.

In grande spolvero Capitan Matteo Carboncini, con ben 6 goal, e almeno 4 assist, ma anche stavolta si sono messi in evidenza  Morgiani (doppietta), un ottimo Giovanni Fucci, che ha fatto un gran movimento, ed è stato premiato con la segnatura del 3° Goal Biancoceleste, ma hanno segnato anche Giacomo Baldi, e Thomas Zippo.

Ma anche chi non ha segnato, si è ben comportato, come Cecchi, molto attento in difesa, Rodio, Amato, e il giovanissimo Scardigli.

Naturalmente una partita come questa ha impegnato poco il portiere Taddei, ma nonostante il poco lavoro, quando l’Arezzo si è fatto avanti, il grintoso portiere ha sempre protetto la gabbia con attenzione, anche quando si è trovato uno contro uno con un attaccante avversario, a causa di una piccola distrazione difensiva dei Flying Donkeys.

Partita correttissima, che ha visto una sola penalità ai danni della giocatrice Aretina Margherita Nocenti, alla fine del primo tempo, per un fallo di bastone quasi involontario.

A fine partita, come ormai è consuetudine, la merenda per tutti, preparata dai genitori dei Ciuchini, e stavolta le mamme si sono davvero superate, con degli ottimi dolci fatti in casa.

L’ultima partita di questo girone Regionale Toscano, valido per le qualificazioni alle finali Nazionali, si giocherà a Molina di Quosa, proprio contro la Molinese, il 25 Marzo.

Gli Under 15 Biancocelesti dovranno cercare di ribaltare il risultato di Empoli, dove hanno perso di misura negli ultimi minuti di gioco.

Sarà una partita difficile, ma dal risultato tutt’altro che scontato.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









1 Utente In linea

google
Ricerca interna: