UNDER 13: Archiviata anche la pratica Civitavecchia

GALLERIA FOTOGRAFICA

Empoli 07-03-2011.
A Civitavecchia CIVITAVECCHIA vs EMPOLI 2-8
Più impegnativa di quel che potrebbe sembrare dal risultato, la partita dei Ciuchini piu giovani;
I piccoli Pirati di Civitavecchia si sono dimostrati più organizzati, rispetto alla partita di andata, con un paio di bravi attaccanti in più, e soprattutto un portiere (Simone Mollica), che ha fatto sudare più del solito i piccoli “bomber” della squadra Biancoceleste, per segnare.
Infatti, ci sono voluti ben
7 minuti per vedere il primo gol, di Matteo Carboncini, e i Biancocelesti hanno dovuto impegnarsi per coprirsi in difesa, a causa della mancanza del portiere titolare, sostituito da un giocatore, Giorgio Cecchi.
Peccato, che la prima partita in cui mancava il portiere Francesco Taddei, gli avversari avevano un attaccante in grado di impensierire i piccoli Donkeys, Mazzarini, dei pirati Civitavecchia.
Nel primo tempo, dopo che Carboncini si è sbloccato col primo gol, ne ha segnati ben 5 di fila (min..12,18-min.15.16-min.15.53- e min.16.239).
Nel secondo tempo, spazio anche agli altri, e hanno segnato Scudier (0 a 6, min.20.53), il primo gol per il piccolo Scardigli (min.22.09, 0 a 7), e infine Zippo.
I piccoli Pirati hanno segnato ben 2 gol per la bandiera, doppietta per il bravo Mazzarini, al min. 26.04, (1 a 8), e al min.29.43 (2 a 8).

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: