I DONKEYS INCONTRANO L’HOCKEYFORLI’

20110130_190120_32.jpgEmpoli Empoli, 05/02/2011
Domenica 6 febbraio, sulla pista roller del Pala Aramini, alle 18,00 si disputerà la seconda giornata di ritorno di Hockey in Line Serie A2.
Dopo la bella e sudata vittoria della prima, in Veneto contro il Montebelluna, i Biancocelesti dovranno affrontare la attuale terza in classifica, Libertas Hockey Forlì.
I Romagnoli vengono da tre vittorie consecutive, e nel girone di andata hanno dimostrato di essere una squadra tecnicamente forte e ben organizzata in campo.
Nella trasferta a Forlì i Donkeys prevalsero per 4 a 1, ma nel corso del campionato, entrambe le squadre hanno avuto una
crescita visibile, e i valori in campo potrebbero equivalersi.
I toscani quindi dovranno dare il meglio di sé, se vogliono continuare la loro splendida marcia in questo Campionato molto equilibrato e di ottimo livello.
Per l’occasione, l’hockey Forlì porterà al suo seguito i piccoli giocatori di mini-hockey e U 13, che pranzeranno insieme ai loro pari età di Empoli, e successivamente si divertiranno un po’ in pista , come piacevole preambolo alla partita dei Senior del tardo pomeriggio.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









6 utenti In linea

google
Ricerca interna: