AD EMPOLI IL 06/02/2011 JUNIOR E MINI-HOCKEY DAY

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Empoli 27-01-2011. –La pista roller del Pala Aramini di Empoli, Domenica 6 febbraio verrà invasa da appassionati di Hockey di tutte le età, dai più piccoli sotto 10 anni, ai quotatissimi Senior.
Verranno a farci visita due società da fuori Toscana, Monleale (Piemonte), che porterà tutti i suoi giocatori fino ai 13 anni di età, e Forlì (Romagna), che oltre ai più piccoli, porterà la squadra Senior, che alle 18.00 affronterà i Senior Biancocelesti per l’importante gara valevole per la seconda giornata di ritorno del Campionato di serie A2.
Ma veniamo direttamente al nutritissimo programma:
La mattina alle 11.00, scenderanno in pista gli U13 di Empoli e Forlì, e alle 12.00
la pista sarà impegnata dai mini-hockey delle tre società, per attività ludico promozionali.
Alle 13.00 è la volta degli U13 di Monleale e Forlì, e a seguire (14.00), scenderanno di nuovo in campo i più piccoli del mini hockey.
Alle 15.00 termineranno la loro fatica gli U13 di Empoli e Monleale, e infine alle 16.00 ci sarà una breve cerimonia di chiusura.
Lo scopo della giornata è quello di far incontrare i giovanissimi giocatori di Hockey In Line, e passare una bella giornata insieme, allenandosi all’insegna del divertimento.
Tutte queste attività saranno contornate da tavolate con ricchi e gustosi piatti con immancabile buffet finale.
La Società Hockey Empoli ha voluto sfruttare una comune giornata di Campionato del torneo Cadetto, per dare l’opportunità a tre Società di tre Regioni diverse, (Toscana, Emilia Romagna, e Lombardia), di sviluppare e migliorare il settore giovanile, che è il futuro del nostro sport, e delle stesse Società.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









16 utenti In linea

google
Ricerca interna: