E’ di scena l’UNDER-15

UNDER-15 – 2010/2011 // PROSSIMA GARA GIOVANILE

OLYMPUS DIGITAL CAMERA         EMPOLI, 27.11.10 – Inizia Domenica 28.11.2010 ALLE ORE 17,30 a Molina di Quosa (PI) il mini-campionato giovanile della zona 4.
Dopo tante promesse i soli a partecipare a questo campionato sono le tradizionali società che investono seriamente sul giovanile in Toscana, L’HOCKEY EMPOLI e la N.P. MOLINESE, tradizionali e storici avversari del panorama giovanile Toscano.
Agli occhi dei più , questo
campionato sembrerà poco più di una farsa, ma non è così, se non vogliamo perdere i ns. giovani, dobbiamo sfruttare tutte le occasioni per fargli fare esperienza sul ritmo gara, in quanto, FACCIAMO NOTARE, che ci siamo  iscritti a questa categoria pur non avendo l’obbligo regolamentare di farlo.
Infatti l’Hockey Empoli si presenterà all’incontro con la squadra composta in grande maggioranza da atleti UNDER 13 ( cioè della categoria inferiore ).
L’Hockey Empoli non si aspetta niente, in termini di risultati ( cioè vittorie o sconfitte non sono lo scopo di queste gare) da questo campionato, se non far fare esperienza ai suoi U-13 in vista del camionato vero e proprio di questa categoria , che li vedrà impegnati con le squadre di Arezzo, Civitavecchia e Latina.
Ricordiamo che i ns. giovanissimi atleti per fare gare con altri loro coetanei si sono già recati, con loro sommo divertimento, a fare incontri a PADOVA ed a Forl’ nel
W WIDMANN YUNIOR TROPHY”.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: