“MEMORABILE” GIORNATA DI HOCKEY A FORLI’

VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE // FOTO DELLA MANIFESTAZIONE //

GALLERIA-FOTOGRAFICA

EMPOLI 15-11-2011
“Memorabile” è la parola più adatta, per definire la giornata di Hockeyorganizzata dall’A.S.D Forlì presso la pista del Parco Incontro.
Ricordato in modo splendido Walter Widmann, alla presenza dei suoi parenti più vicini, grande mattinata di divertimento per i più piccoli hockeyisti di Forlì, Empoli, Monleale e Imola.
La mattina vede in campo (dopo la prima partita U15 fra Forlì e Imola, vinta dai padroni di casa), i piccoli Flying Donkeys, contro i pari età del Monleale.
Prima gara
vinta nettamente dal Forlì nei confonti degli Imolesi
Un po’ per i postumi del viaggio in pullman, un po’ per l’età media molto bassa dei nostri piccoli atleti (molti sono u13), i piccoli Biancocelesti, nel primo tempo subiscono la maggiore determinazione del Monleale andando sotto di diversi gol,anche se riescono a riprendersi un po’ nel
secondo tempo, dove riescono ad accorciare un po’ le distanze, senza però riuscire a recuperare la partita, vince nettamente e meritatamente il Monleale.
I nostri piccoli Ciuchini, però, si rifanno ampiamente nella finalina per il 3° posto, imponendosi con autorità, -divertendosi anche moltissimo-, e dimostrando le loro qualità in campo, sui pari età di Imola.
Le partite U15 vengono intervallate dai piccolissimi del Minihockey, che, incontenibili, danno vita a spassosissime ammucchiate davanti alle mini-porte, divertendosi davvero come matti, arrivando a rotolarsi allegramente in terra per la stanchezza.
Commovente la premiazione, con le medaglie e le targhe consegnate direttamente dalle mani dei genitori, e il fratello di Walter Widmann, nonché dalla sua compagna Pamela.
Quest’ultima, ha voluto salutare il compianto compagno, salutandolo battendo la stecca, insieme agli ex compagni di Walter, e abbracciandoli uno per uno.
Da rimarcare, la bellissima sequenza fotografica realizzata dall’H.Forlì, in ricordo di Walter, che veniva proiettata durante la premiazione.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









1 Utente In linea

google
Ricerca interna: