CIAO WALTER …………………..

Walter Widmann

Empoli 02-11-2010
Ieri, 1 Novembre, è prematuramente scomparso, all’età di 28 anni, Walter Widmann, giocatore che ha militato nella prima squadra di Empoli, durante l’ultima stagione di A1.
Walter, oltre per la sua bravura, si era contraddistinto per la sua simpatia, e la sua umanità.
Molto dispiaciuto per la rinuncia di Empoli alla massima categoria, si era proposto anche per accompagnare i suoi compagni nella rifondazione della Società, ma purtroppo, consapevoli di non potergli offrire quello che spetta ad un campione come lui, abbiamo dovuto rinunciare al suo apporto.
Era in forze nell’Edera Trieste, reduce da un’ottima prestazione in Confederation Cup, che era valsa la qualificazione per la fase finale.
Resta in noi il ricordo di un ragazzo affabile, disponibile con tutti, che ha passato con noi, insieme alla fidanzata Pamela, e al suo inseparabile Rottweiler, uno dei perìodi più belli della ns. Società, eccetto la tragica scomparsa di Alessio “Ciccio” Del Marco.
Lo vogliamo immaginare vicino a lui, adesso, l’unica magra consolazione per una perdita così prematura. Tutto l’Hockey Empoli è vicino in questo momento a Pamela ed alla famiglia di Walter.

Sabato prossimo 6 novembre 2010 , in occasione della prima gara di Campionato, lo ricorderemo con affetto e con orgoglio ………….ciao Walter, sarai sempre con noi.

NOI TI RICORDIAMO COSI’

ULTIMORA, QUANDO SI DICE:  LO SCHERZO DEL DESTINO!!!!!

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









5 utenti In linea

google
Ricerca interna: