TROFEO MEMORIAL ALESSIO DEL MARCO

COMMENTI RISULTATI ED ALTRO

GALLERY FOTOGRAFICA

PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA, I FLYING DONKEYS SI AGGIUDICANO L’AMBITA COPPA DEDICATA AL COMPAGNO DI SQUADRA DECEDUTO ORMAI 3 ANNI FA IN UN TRAGICO INCIDENTE STRADALE.
Anche quest’anno, ottimamente organizzato dalla Società Hockey Forte dei Marmi, al Palazzetto del Forte si è svolto il torneo in memoria di Alessio Del Marco.
Alla presenza di un folto pubblico, e dei genitori di Alessio, Ottavio e Carla, quest’anno, nel weekend tra il 22 e il 23 Maggio si sono affrontati Forte dei Marmi, Massa, Empoli, e Forlì.Il finale vede come ogni torneo amichevole vuole, un abbraccio comune fra tutti, con foto di gruppo di tutte le squadre, e
una premiazione molto commovente, con la presenza dei genitori di Alessio del marco, e Papà Ottavio che ha fatto leggere una sua struggente lettera di ringraziamento a tutti gli amici, giocatori e non, che continuano annualmente ad incontrarsi in ricordo di “Ciccio”.
Il testo della lettera potete leggerlo nella sezione dedicata al torneo.
Infine, il premio del miglior portiere messo in palio dai genitori di Alessio, è andato meritatamente a Federico Buschi, che ricorda Alessio come portiere fin dalla sua tenera età, come compagno di squadra, e maestro davanti alla gabbia, e di vita.
Per i commenti sulle singole gare vi rimandiamo alla sezione . FOGLI GARA

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









5 utenti In linea

google
Ricerca interna: