GIOVANI LEVE SCATENATE!!!!!

medaglia

Galleria FOTOGRAFICA

EMPOLI – 1 Febbraio 2010

DOMENICA 31 AL PALA ARAMINI PROTAGONISTI I PICCOLI GIOCATORI DI HOCKEY.

Ancora una volta, L’Hockey In Line fa dello sport una vera festa.

In occasione dell’importante partita al vertice della Serie A2, tra Flying Donkeys Empoli e Ghosts Padova, nella tarda mattinata, con un pullman dedicato da Padova, ha raggiunto Empoli anche un nutrito gruppo di piccoli giocatori di HIL Under 13, e mini-hockey. Per l’esattezza 16 bambini, accompagnati da un bel gruppo di genitori e accompagnatori. Dopo un pranzo festoso insieme ai piccoli Flying Donkeys Empoli,(circa una ventina) a base di pasta, lasagne e pizza, (in collaborazione cn il  Bar Stadio di Empoli), più i dolci portati da alcuni genitori, tutti a cambiarsi, e in pista per affrontarsi in una partitella amichevole.

Tempo a scorrere, con perìodi di 2 minuti fra un cambio di linea e l’altro.

Quasi due ore di gioco ininterrotto, con i bambini instancabili, che premevano al cancelletto per entrare in pista, mettendo in difficoltà Coach Carboncini.

Alle 16 si doveva dare spazio ai grandi della A2, quindi foto collettiva, allenatori e piccoli giocatori Ghosts Padova e Flying Donkeys Empoli, tutti insieme.

Consegna di medaglia ricordo a tutti, e poi di corsa a cambiarsi per essere pronti in tempo per fare il tifo ai loro beniamini della serie A!

Grande festa di Hockey, votata al puro divertimento, e alla voglia dei bambini di giocare insieme, anche se con i colori delle loro rispettive Società, e ligi alle regole dell’ Hockey.

Giornate come queste dimostrano come l’Hockey, anche per i più piccoli, sia uno sport altamente educativo, che indirizza i bambini fin dalla più tenera età al rispetto dell’avversario, e all’amicizia….a differenza di altri sport, molto più popolari!

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









4 utenti In linea

google
Ricerca interna: