Team Squadra Femminile 2009 Hockey Empoli

Ritorna a Pagina SENIOR FEMMINILE 2009

Team Manager: CORSANO Antonella

Dirigente, oggi Responsabile della Squadra femminile dei Flying Donkeys,è una delle giocatrici “storiche” dell’Empoli hockey. Una lunga esperienza come portiere, ha militato praticamente in tutte le categorie, dalla B all’A1, come primo e come secondo portiere. Reduce da alcuni infortuni, da quest’anno ha deciso di appendere i pattini al chiodo, ma non ha mai smesso di seguire la squadra. La scorsa stagione è stata protagonista sia come portiere, che come dirigente, insieme alle sue compagne, della bella prestazione che ha portato le Flying Donkeys al terzo posto del Campionato femminile. Quest’anno potrà dedicarsi completamente all’assistenza da bordo campo delle sue compagne, come dirigente, compito tutt’altro che  facile. Come Dirigente della prima squadra, spesso la troviamo insieme al suo compagno Luca al tavolo cronometristi, ma è sempre presente anche per confortare, incitare e elargire utili consigli ai suoi giovani ex compagni della serie B.

Direttore Sportivo: ERRICO Paolo

Di origini “nordiche”, ha messo i pattini da ghiaccio quando ha smesso di gattonare, e per anni ha vissuto in Italia soffrendo per la mancanza del ghiaccio. Ha visto nascere i pattini in linea, e scoprendo emozioni molto simili al ghiaccio, ha contagiato tutta la famiglia. Come succede a molti genitori, ha preso anche qualche responsabilità nelle Società sportive di appartenenza dei figli. Così, prima Dirigente della Società Scandicci Devils Aurora, successivamente, al passaggio di suo figlio Alessandro ai Flying Donkeys, ha iniziato ad interessarsi dell’attività della nuova Società. Così nella stagione 2007-2008, ha seguito la squadra giovanile, di B, e di A1 come dirigente, e nella stagione successiva, la presidenza gli ha conferito il ruolo di Direttore Sportivo. Impegno che segue con passione e dedizione.

Dirigente Accompagnatore: COLUMPSI Luca

Compagno di Antonella Corsano, non è mai stato giocatore attivo nell’Hockey, ma è stato  contagiato dalla passione per il nostro sport da “Anto”. Quest’anno ha conseguito il brevetto di cronometrista, ed assiste la sua compagna al tavolo dei cronometristi, se necessario, e non manca mai (lavoro permettendo) di essere presente per incitare i Flying Donkeys, Maschile o Femminile, non fa differenza, non manca mai agli appuntamenti importanti.

Coach: CARBONCINI Stefano ( vedi scheda )

——————————————————————————————————

Atlete:

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









6 utenti In linea

google
Ricerca interna: