GIANNINI Laura

N.B. coloro che sono contrari a che i loro dati e/o foto appaiano su questo sito sono pregati di comunicarlo immediatamente alla seguente mail:  segreteria@empolihockey.it

————————————————————————–

Ritorna a Pagina “SCHEDE ATLETE CAMPIONATO FEMMINILE”

Attaccante
Nata a Empoli il 9/02/1991.

Abbiamo visto esplodere la sua vera passione per l’Hockey alla fine della scorsa stagione, nelle fila delle Donkeys che hanno disputato il Campionato Femminile.
Quest’anno raramente le abbiamo visto saltare un allenamento, e si vedono i risultati, riesce ad inserirsi sempre meglio nel gioco dei Bianco-azzurri.
Ormai è diventata una gara, cercare di darle la soddisfazione del gol, e se lo merita, perchè nonostante tutti gli sforzi profusi, ancora per una donna non è sempre facile seguire questo sport, soprattutto in trasferta, dove in molti posti non sono organizzati per poter offrire spogliatoio e doccia a chi per ovvii motivi non può usufruire degli spogliatoi degli uomini. Sembrano dettagli insignificanti, ma a volte rendono la vita davvero difficile ad un’atleta donna.
In questa stagione il 25-01-2009 durante la Regular Season di Serie B – Girone  E, nella gara Genzano-Empoli svoltasi al parco delle Quercette ad Ariccia (Roma), ha ottenuto la soddisfazione del primo gol in Serie B , insaccando il disco proprio nella porta difesa da
Amici Lara, sua compagna di avventura nella squadra femminile.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









4 utenti In linea

google
Ricerca interna: