07-03-10 HOCKEY DAY U-13/U-10/Mini-Hockey,CITTADELLA

flyer

galleria fotografica

Grandissimo successo della gigantesca trasferta a Cittadella dove, Domenica 7 Marzo 2010, in occasione dell’importante incontro di serie A2 tra gli Empolesi e i Patavini, le dirigenze della società si sono accordate per far incontrare anche i piccoli dell’Under 13 e del Mini-Hockey.
Ingenti sono stati i mezzi messi a disposizione, con Pullman 64 posti, un minibus 9 posti, e un Camper. Ritrovo alle 7.30 la Domenica mattina, per poter viaggiare con tranquillità verso le mura di Cittadella, e mettere a tavola gli oltre 20 bambini alle 11.30, insieme agli accompagnatori e agli atleti della prima squadra. I piccoli dovevano
entrare in campo alle 13.30 per affrontare i pari età del Cittadella, per terminare in tempo per lo svolgimento alle 16.00 dell’incontro di serie A2.

Grande eccitazione, naturalmente, fra i piccoli, e grande divertimento (e fatica) per parenti e accompagnatori.

Le Società si sono messe d’accordo su 2 tempi da 15 minuti, e Coach Carboncini ha diviso i piccoli in 4 linee per farli entrare in campo alternativamente. I piccoli Ciuchini Volanti hanno dimostrato grande padronanza del campo, dando vita coi piccoli del Cittadella ad una partita “vera”, con frequenti colpi di scena e rovesciamenti di fronte, e anche qualche “numero” da giocoliere, con grande partecipazione e tifo del numeroso e variopinto pubblico presente del Palaroller di Cittadella.

Alle 15.30 tutti a cambiarsi per assistere alla partita dei “grandi”, e a fine incontro, mentre i giocatori della serie A facevano la doccia, tutti di nuovo in pista, instancabili, anche senza pattini, a dare steccate al disco. Dopo l’esperienza fatta a Empoli, coi piccoli “Ghosts” di Padova, l’iniziativa di Cittadella ha dimostrato la validità del progetto di far incontrare i nostri piccoli con Società fuori dalla Toscana, visto l’esiguo numero di squadre giovanili nella nostra Regione. Gli sforzi organizzativi e logistici sono notevoli, per la Società A.S.D. Empolihockey, ma il risultato è molto incoraggiante, e sarà certamente di stimolo per andare avanti su questa strada.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









6 utenti In linea

google
Ricerca interna: