DIVERSAMENTE ABILI

disabili-4disabili-3-rid

Questa iniziativa si svolge in collaborazione con :
robur-disabili Sig. Fiorenzo Gangoni

—————–
Tel. 335.7013024

Responsabile della Sezione

DIVERSAMENTE ABILI

L’A.S.D. Hockey Empoli , nel suo continuo processo evolutivo, si accinge ad aprire un nuovo, almeno per noi, fronte di attività: L’inserimento dello Sport dei Diversamente Abili.

Siamo solo alla alla fase di studio, e stiamo predisponendo tutti i contatti necessari per fare attività sociale a favore di coloro che sono stati meno fortunati della massa.

Cosa ci prefiggiamo da questa attività?
Di far uscire dall’ambiente domestico coloro che per le loro diversità e limitazioni spesso rimangono confinati, per vergogna, pregiudizio, timidezza od altro.

Cosa speriamo di ricavarne ?
Un SORRISO da parte di coloro che aiuteremo è indubbiamente la più bella e sostanziosa ricompensa a cui potremmo ambire, può sembrare niente, ma vi consiglio di provare per credere……………………

NON chiediamo ringraziamenti per quello che andremo a fare, siamo noi che dobbiamo ringraziare queste persone, perchè avremo ( se sapremo lavorare bene ) l’opportunità di leggere nei loro occhi la GIOIA di fare cose che non avrebbero mai pensato di poter fare.

Appena possibile, nei prossimi mesi ( spero non dobbiate attendere troppo !!! ) su queste pagine forniremo ulteriori dettagli dell’iniziativa.

ATTIVITA’ PROMOZIONALI SVOLTE:

***********************************************

CONTATTATECI alla seguente mail: disabili@empolihockey.it

oppure a: segretreria@empolihockey.it

disabili-1

L‘INVITO E’ RIVOLTO A TUTTI  disabili e NON soprattutto a questi ultimi che si vogliono rendere utili e che amano aiutare chi è stato meno fortunato di loro.

logo-fiwh

CLICCA QUI e vedi cosa è possibile fare ………….
e questo è solo la parte agonistica, per il puro divertimento, c’è anche di più!!


  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









6 utenti In linea

google
Ricerca interna: