A Verona i FLYING DONKEYS fanno vedere i “sorci verdi”….ai SORCI VERDI.

Prossima Gara// PLAY OFF – GIRONE B// Statistiche// Referto-Gara// Foto della gara

Secondo Gol di Branzanti, dritto nell'angolino

Secondo Gol personale di Branzanti, dritto nell'angolino

22.03.2009- Vittoria importante, ieri pomeriggio, dei Biancazzurri, in questa trasferta difficile, sia per l’avversario, che aveva delle ottime credenziali, sia per le misure dell’impianto, con pista 25X50, misura ostica per la squadra Empolese, più avvezza al 20X40. Comunque, coach Carboncini, consapevole delle difficoltà che i Donkeys avrebbero dovuto affrontare, aveva organizzato una preparazione specifica per la situazione inusuale che i nostri avrebbero trovato.
Il risultato si è visto, dal momento che i primi minuti di partita hanno visto
i Biancazzurri schiacciare i Sorci Verdi nella loro metà pista, con però la porta che per i Donkeys sembra stregata. Il risultato però viene sbloccato al min. 9,25 da Branzanti, (che sicuramente con la sua esperienza sul ghiaccio è uno di quelli più a loro agio sulla pista grande), con una splendida azione personale.
Il momentaneo vantaggio risveglia un po’ i vecchi istinti dei Donkeys di gettarsi allo sbaraglio, e dopo un palo di Branzanti, purtroppo pagano con il pareggio dei Veronesi. Coach Carboncini striglia i suoi, che tirano un po’ i remi in barca, e terminano il primo tempo sul pareggio.
Il provvidenziale intervallo dà la possibilità ai Donkeys di ordinare le idee, per non ripetere gli errori già commessi in altre occasioni (vedi Asiago), e li vede entrare in campo trasformati, più precisi, e attenti, e meno propensi ad attacchi suicidi.
La velocità, e la capacità di gestire il disco dei Biancazzurri, mettono in difficoltà i pur bravi Veronesi, che ogni tanto sono costretti al fallo, e il nuovo vantaggio Empolese viene infatti da un gol splendido di Pazzaglia, in situazione di Power Play.
Si rivede l’Empoli di Domenica scorsa contro le Nutrie, e i risultati arrivano veloci, col 1 a 3 di Branzanti (doppietta per lui), e infine l’1 a 4 di Alessio Sani.
Ottime le prestazioni dei due portieri dei Donkeys, Federico Buschi nel primo tempo, e Simone Armeni, imbattuto nel secondo tempo, che con alcuni interventi decisivi, ha contribuito fattivamente al bellissimo secondo tempo degli empolesi.
Ottimo l’arbitraggio di Fumagalli, che a fine partita si è congratulato per l’ottimo gioco espresso in campo da entrambe le squadre, veloce, di buon livello tecnico, e soprattutto corretto, anche se senza esclusione di colpi.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









4 utenti In linea

google
Ricerca interna: