Domenica 1/03/2009, tempo di MINI-HOCKEY a Monleale (AL)

Tutte le FOTO dell'Evento

Empoli 02-03-09. Bellissima giornata di hockey ieri a Monleale, protagonisti i piccoli ciuchi volanti che si sono confrontati con i pari età piemontesi in una proficua esperienza che segna un altro passo importante del loro percorso formativo, segnato da continui e significativi progressi. Splendida come al solito l’accoglienza dell’ A.S.D. SPORTLEALE diMonleale e perfetta l’organizzazione della giornata, svoltasi in pomeriggio piovigginoso che non ha intaccato l’entusiasmo dell’allegra compagnia.

Dopo un pasto consumato all’interno della splendida struttura monlealese è iniziato lo stage, sotto la guida dei due coach Lazzi e Carboncini, assistiti da Niccolò Colombo e Buschi Federico che hanno seguito i giovani portieri. Ma il momento più atteso dai ragazzi è stato sicuramente la partita, bella, intensa e molto equilibrata.

Una maratona di 25 tempi da 2 minuti cadauno , così strutturato per permettere frequenti cambi di linee, dove abbiamo assistito a tantissime splendide giocate da parte delle due compagini, azioni ben costruite e conclusioni impegnative per gli ottimi portieri. La giornata si è conclusa con una sostanziosa merenda e con il proposito di ripetere l’esperienza organizzando ad Empoli la giornata di ritorno. Molta soddisfazione da parte dei tecnici, dei dirigenti e dei genitori dei ragazzi, tutti nati tra il 1999 ed il 2004, nei loro giovani talenti sono riposte le speranze dell’hockey in line.

Un ringraziamento speciale a tutta la società A.S.D. SPORTLEALE che ha reso possibile questo evento.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: