HOCKEY EMPOLI nella tana dei “LIONS”

Prossima Gara //Situazione Campionato //

EMPOLI, 16.02.09 – Domate le pantere, ora tocca ai… leoni! A poco più di 48 ore dal netto successo interno contro il Velletri (9-0), che ne ha sancito la matematica sicurezza dell’accesso alla 2ª fase (la Molinese, appaiata a quota 27 punti, non ha più partite da giocare ed entrambi gli scontri diretti persi), l’Hockey Empoli si recherà domani sera (MARTEDÌ 17 FEBBRAIO) ad Arezzo al PalaCaselle per affrontare i padroni di casa dei Lions nel recupero del match valevole per la 2a giornata del girone d’andata. Ad accendere la vigilia di un derby, già di per sé molto sentito da entrambe le parti, le immancabili polemiche di rito, scaturite stavolta dal lungo rinvio del match in questione. Circostanze queste in parte già chiarite e che potrebbero forse aumentare la tensione agonistica ,ma mai esasperare gli animi in pista e sugli spalti.
Anche perché  a qualificazione ormai raggiunta, l’imperativo per i Flyng Donkeys in questi due ultimi incontri di regular season, non è il risultato ma evitare infortuni e squalifiche, che potrebbero condizionare i ben più impegnativi prossimi incontri dei Play-Off promozione.
Nella gara di ritorno, regolarmente disputatasi ad Empoli lo scorso 16 gennaio (5-2 il risultato finale a favore dei Ciuchi), sugli scudi Viti A., autore di una doppietta (di Pazzaglia e i due Sani le altre reti) e il goalie Simone Armeni. Arbitrerà l’incontro, che avrà inizio alle 22, il sig. Raia di Roma. Un match quanto mai importante per la leadership del girone E visto che anche i Pattinatori Sambenedettesi, al momento indietro di 3 punti in classifica, hanno una partita da recuperare, senza dimenticare lo scontro diretto in programma nelle Marche domenica 22 febbraio a chiusura della regular season.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: