Festa per i PLAY-OFF raggiunti con 2 giornate di anticipo!!!

Prossima Gara // Situazione Campionato // Statistiche  // Referto-Gara // Foto della gara //

Empoli 15-02-09 – Missione compiuta. L’Hockey Empoli liquida agevolmente la pratica Velletri e ottiene così la matematica certezza di accedere alla seconda fase. Regalo migliore non potevano farlo i Flying Donkey a coach Carboncini per i suoi 50 anni.
Partita a lunghi tratti dai ritmi particolarmente blandi,
coi padroni di casa che impieganoquasi metà 1° tempo per sbloccarsi. Merito di capitan Errico che segna nel sette dando il la alla trionfale cavalcata biancazzurra.
Prima del riposo vanno in rete anche Branzanti (2), Pazzaglia (2), Casini e Alberto Viti (7-0).
La ripresa si apre sulla falsa riga del 1° tempo, con Empoli che non preme assolutamente sull’acceleratore preferendo provare vari schemi, in vista dei prossimi impegni. Coach Carboncini decide poi di aumentare il minutaggio dei più giovani per consentire loro di fare esperienza. Risultato: nei secondi 20 minuti vanno a referto solo due reti (Corti e Sani A.). Shoot Out per Federico Buschi che ha giocato l’intera partita a causa dell’infortunio rimediato nel turno precedente dall’altro goalie biancazzurro, Simone Armeni.

La banda di Carboncini è attesa ora da due trasferte insidiosissime, decisive per definire la leadership del girone E della serie B.
Martedì 17-02-09 Errico e compagni si recheranno ad Arezzo per il recupero del match contro i Lions della 2ª giornata d’andata.
Domenica prossima i Ciuchi Volanti saranno di scena invece a San Benedetto del Tronto con lo scopo di vendicare anche la sconfitta rimediata al Palaramini contro i rossoblu, l’unica fin qui patita dai biancazzurri in campionato.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









5 utenti In linea

google
Ricerca interna: