Real Time – Domenica 18 Gennaio 2009

In Diretta dal Palasport “A. Aramini”
Via della Maratona – Empoli (FI)
Inserimento dati a cura di: Valerio Franchi e Claudio Novello

HOCKEY EMPOLI

VS

Lions Arezzo

Situazione al 16-01-09 Campionato Serie “B” 2008/2009 Girone “E”
Risultato FINALE :       5   –   2  //////// vedi  REFERTO GARA
Parziale 2° Tempo =      3   –   2
Parziale 1° Tempo =      2   -   0
Segue cronaca della gara…………………

-Ci scusiamo per l’inconveniente, ma una intensità di segnale esageratamente bassa non ci ha permesso di realizzare questo servizio in diretta, a causa di una velocità di connessione insufficiente per poter dare un servizio accettabile.
Appena possibile Inseriremo in differita, da altra sede, un commento e sintesi della gara.

Sintesi e commento di Paolo Errico (D.S. Hockey Empoli) :

L’Arezzo vuole giocare, e non sta lì ad aspettarci. All’inizio, batti e ribatti da entrambe le parti, forse con una prevalenza territoriale da parte nostra, ma sia Serena Boschi che Simone Armeni sono bravissimi, e segnare è difficile, comunque, sprechiamo subito un paio di Power Play. Subiamo penalità a causa di uno spostamento della porta, ma facciamo un penalty killing da manuale, con Alberto Viti insormontabile, e Alessandro Errico  che si beve letteralmente un paio di volte Toccafondi , rischiando anche di andare in porta da solo.Tutti bravi, senza esclusione. Un gol annullato all’Arezzo perchè il disco era stato toccato di pattino di Benazzi, che ha onestamente ammesso il tocco.
Finale 1° tempo 2 a 0.Nell’intervallo il Coach dà una strigliata robusta ai ragazzi, perchè ogni tanto li ha visti cadere nei soliti errori, e fa bene, perchè nel secondo tempo i ns. ragazzi sono ancora più concentrati.Comunque, segnano Alessio Sani, Mattia Pazzaglia, due volte Alberto Viti (considerato migliore in campo all’unanimità), e Simone Sani con la splendida collaborazione di Corti e di Beduini.(Tutto di prima e gol).I due gol dell’Arezzo, realizzati da Benazzi e Toccafondi, sono su Power Play (fallo di Casini, che entrato a freddo a metà secondo tempo), aveva bisogno di carburare, infatti dopo si è ripreso, e ha giocato benissimo, e l’altro alla fine, con Lorenzo Viti, che a forza di dirgli di essere più cattivo, lo è diventato ………..un pò troppo, e credo abbia scontato la prima penalità della sua vita.
Partita correttissima , con l’Arbitro che è andato un pò in crisi dopo che il dirigente Aretino lo ha assillato per gran parte dell’intervallo, e (secondo me) ha lasciato un pò troppa briglia sciolta alle solite entrate a testa bassa di Sadocchi, che comunque, non è mai stato cattivissimo. Alla fine l’unico che si è fatto male sul serio è stato Toccafondi , che ha battuto violentemente la faccia in terra dopo essere scivolato, tentando un tiro. Bocca spaccata, e dente saltato. Mi è dispiaciuto perchè stavolta era stato corretto in campo.(rispetto al suo solito).Partita bella, veloce, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto, e la nostra seconda linea che sovrastava nettamente la seconda dell’Arezzo, e la prima che non si è mai fatta mettere sotto dagli Aretini.

- Empoli    =
- Arezzo   =

- 0re 17,00 IL SIG. RAIA di Roma , Fischia l’inizio della Gara


ALL’INIZIO DELL’INCONTRO MANCANO SOLO ….

HOCKEY EMPOLI:
Armeni Simone (P), Buschi Federico (P)
Errico Alessandro (C), Pazzaglia Mattia, Giannini Laura, Branzanti Stefano, Viti Lorenzo, Viti Alberto, Sani Alessio, Sani Simone, Corti Luca, Giorgetta Davide, Beduini Cosimo, Casini Carlo
all. Carboncini Stefano

Lions Arezzo:
Boschi (p), Mafucci (p)
Gori, Schiti, Gocci, Sadocchi, Patriarchi, Benazzi, Tognozzi, Toccafondi, Sbanchi
All. Hribersek Igor

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









4 utenti In linea

google
Ricerca interna: