Empoli vince a Roma contro Velletri nonostante una partita piena di errori.

Prossima Gara // Situazione Campionato // Statistiche  // Referto-Gara // Foto della gara //

L’HOCKEY EMPOLI ritorna da Roma con tre punti nel carniere battendo il Velletri per 5 reti a  0 , nonostante una partita dai due volti , uno per ogni frazione di gioco.

Un primo tempo non classificabile per tutta la squadra che ha trovato grande difficoltà a pattinare su una pista scivolosa, molte le occasioni sbagliate davanti porta, tantissimi i passaggi fuori misura e i meccanismi di gioco che non funzionano, Risultato alla fine del primo tempo 1-0 con un gol di Beduini con uno slap al volo su assist di Giorgetta, bello il gol , ma misero il bottino per i Flying Donkeys. Per quanto riguarda gli avversari, tutt’altro che irresistibili, si sono affacciati al tiro per ben sei volte di fronte ad un Armeni attento che ha chiuso la sua prova con la gabbia inviolata.

Il secondo tempo si apre con una doppietta di Sani A., bello soprattutto il secondo costruito da Branzanti con un assist preciso dalle retrovie che trova l’attaccante empolese pronto a ricevere dopo un bel movimento in attacco. Al di là del risultato la differenza tra le squadre si nota soprattutto nel pattinaggio, ma sono ancora troppi gli errori di Empoli, sia in difesa che in attacco. Due penalità consecutive di Corti e Sani S. riportano in avanti Velletri che ci prova in tutti modi a segnare, ma trova sempre pronto il portiere empolese Buschi subentrato ad Armeni ad inizio ripresa. Bella la seconda rete di Beduini che si invola solitario e segna scartando anche il portiere. La rete successiva di Pazzaglia chiude i battenti su una gara non bella, ma che rappresenta un’altra tappa importante per la compagine Empolese che ad inizio anno ospiterà San Benedetto al Palaramini. Nel frattempo coach Carboncini lavorerà con la squadra sugli aspetti da mettere a punto. Post partita goliardico con scambio di regali scherzo natalizi in un atmosfera piena di allegria.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









7 utenti In linea

google
Ricerca interna: