DOPPIO IMPEGNO PER I FLYING DONKEYS EMPOLI

PATTINAGGIO CORSA:


la stagione 2017 inizia con un grande evento per tre Ciuchini Volanti:

Matteo Nencioni, Mirco Puccinelli e Edoardo Venturini:

Domenica 12 Febbraio, si svolgerà il Campionato Italiano Indoor in pista piana.

l’importante manifestazione, si svolgerà presso la bella pista di Pesaro, situata all’interno del più grande Palazzo dello Sport d’Italia, anche chiamato “L’Astronave”.

Saranno presenti oltre 500 atleti, che si contenderanno i primi titoli nazionali della stagione.

All’esordio della categoria ragazzi, l’Hockey Empoli Settore Corsa sarà rappresentato da Matteo Nencioni, che nelle ultime competizioni della scorsa stagione, ha mostrato ottime doti tecniche, ottenendo buoni risultati, e ha le doti per farsi valere anche a Pesaro, seppure qui il gioco si farà più duro.

Anche Mirco Puccinelli, in fase di recupero dopo un periodo di alti e bassi, sta riacquistando fiducia nelle proprie doti tecniche,e nonostante sia anch’egli alle prime esperienze a livello Nazionale, avrà modo di mostrare di che pasta è fatto.

Edoardo Venturini, che con le sue doti atletiche è in continua crescita, sempre alla ricerca della massima prestazione, potrà diventare protagonista di questi Indoor?

Gli occhi dello staff tecnico della Nazionale saranno puntati su di lui, ma per i tecnici dell’Hockey Empoli Pattinaggio Corsa, Laura Castelli e Danilo Iasiello, questa sarà un ennesima prova in cui i ragazzi si divertiranno sicuramente, nella speranza, che si possano anche mettere in evidenza come attori protagonisti dell’’Astronave’’

Non resta che augurare un grandissimo in bocca al lupo, sotto il motto “Ciuchini Volanti, sempre avanti”.

HOCKEY IN LINE, UNDER 16

Mentre il settore Pattinaggio Corsa è impegnato a Pesaro, l’under 16 dell’Hockey Flying Donkeys sarà impegnata al Palaghiaccio di Ariccia (RM), per affrontare

FOTO ARCHIVIO

l’Hockey Genzano (2 partite), e il Civitavecchia.

La formazione allenata da Coach Carboncini, si trova in testa alla classifica della zona 5, a pieni punti, e farà di tutto anche nel Lazio per mantenere il primato.

La rosa a disposizione di Carboncini, salvo sorprese dell’ultim’ora, dovrebbe essere composta da:

Portieri: Benozzi, Bacinelli

Esterni: Leopardi, Lauriola, Petralli, Giffoni, Guidotti, Borghesi, Lapadula.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









12 utenti In linea

google
Ricerca interna: