HOCKEY: A EMPOLI VA IN SCENA LA SERIE A1 BAD BOARS MOLINA VS. ASIAGO

Empoli, 29/03/2015

Sabato 3 ottobre, ore 20.30, prende il via la serie A1 di Hockey In Line.

Come lascorsa stagione, la Società di San Giuliano terme (PI), Bad Boars Molinese, giocherà le sue partite casalinghe a Empoli, grazie ad un accordo preso con Hockey Empoli.

La squadra Pisana, tutt’ora non dispone di un impianto omologato, ma grazie alla ormai pluriennale collaborazione con Hockey Empoli, che prevede anche uno scambio di giocatori nelle varie categorie, Empoli si arricchisce di una vento importante come la massima categoria di Hockey.

taddei in azione con la under 18 empolese

Quest’anno ci sono alcune grandi novità a favore dell’Hockey Empoli:

La prima riguarda le balaustre della pista del Pala Aramini, che in alcuni punti erano in condizioni pessime, e grazie alla collaborazione dei Bad Boars, hanno avuto una bella operazione di “lifting”.

La seconda, riguarda due giocatori del vivaio Empolese, Matteo Carboncini (già vice campione Europeo con la Nazionale Under 18), e il Portiere della Under 18 Biancoceleste Francesco Taddei.

bad boars

I due giocatori Empolesi esordiranno sulla panca dei Bad Boars nel massimo Campionato Senior, ma giocheranno tra le fila dei Bad Boars anche nella categoria under 20.

Anche se la possibilità di scendere in campo sarà legata agli sviluppi della partita, anche l’esperienza in panchina della massima categoria di hockey, per i due sedicenni di Empoli potrebbe essere indimenticabile.

L’esordio per i Bad Boars non è dei più facili, dovendo affrontare i Veneti Asiago Vipers, ma anche nell’ultima stagione, la squadra Pisana si è dimostrata capace di affrontare senza alcun timore qualunque squadra.

Un grande in bocca al lupo per i cugini Toscani, e ovviamente per i nostri due giovanissimi esordienti!!

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









12 utenti In linea

google
Ricerca interna: