GRANDE AFFLUENZA ALLA FESTA DELLO SPORT DI SAN MINIATO

A FINE SERATA, PRESO D’ASSALTO LO STAND HOCKEY EMPOLI

Come già annunciato, Domenica 28 Settembre, l’A.S.D Hockey Empoli era presente con uno stand e un’area gioco alla Festa dello Sport di San Miniato Alto.

Ottima l’ubicazione, proprio accanto alla fermata della navetta che portava il pubblico da San Miniato Basso, in Piazza Dante Alighieri, all’ingresso della ridente cittadina.

Nella stessa piazza, erano presenti una Scuola di circo, Una Società di calcio, e il CAI con una parete da Free Climbing, quindi ottima l’attrattiva.

Il pomeriggio è iniziato un po in sordina, con i pur numerosi avventori che passavano, e anche se incuriositi, sembravano un po intimoriti dal gruppo Hockey che dimostrava con autentico agonismo come si tira al portiere (protetto di tutto punto), che veniva severamente impegnato. Bravi i portieri Under 14 Giammarco Benozzi, e l’improvvisato (in reltà gioca come attaccante) goalie Under 18, Sergio Amato.

La vera partecipazione del pubblico è iniziata nel tardo pomeriggio, con ragazzi di tutte le età che volevano sfidare i portieri con i loro tiri.

Molto impegnato Coach Carboncini, che insegnava ai „novizi“ come si tiene il bastone, e come si tira.

Gli avventori hanno continuato ad affollare lo stand Hockey Empoli fino a buio inoltrato, sotto l’illuminazione di un riflettore ben orientato.

Ottima quindi la promozione dell’Hocket In Line, che si è rivolta a ragazzi dai 5 ai 18 anni, ed erano molto interessati, adesso resta solo da attendere di vederne comparire qualcuno alla Pista del Pala Aramini per provare in modo più approfodito!!!

ormai è buio, ma continua ad affluire pubblico

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









5 utenti In linea

google
Ricerca interna: