SETTEMBRE E OTTOBRE RICCHI DI EVENTI PER L’HOCKEY EMPOLI

Empoli, 16/09/2014

E’ iniziata con la Giornata dello Sport di Sovigliana, la ricca serie di attività promozionali dei Flying Donkeys Empoli Corsa, Artistico e Hockey.

La prima data si è svolta Domenica14, con la ormai tradizionale partecipazione dei tre settori a questa Giornata  :

Ottima l’esibizione dei Pattinatori del Settore Corsa, che hanno creato un percorso sull’asfalto, dove gli atleti (che nella Stagione 2013-2′14 stanno portando in alto i colori dell’Hockey Empoli con grandi successi individuali e di squadra), si sono esibiti in velocità e agilità, dando poi la possibilità agli avventori di provare i pattini in linea.

Le ragazze del Pattinaggio Artistico, invece, si sono dedicate al volantinaggio, percorrendo con i pattini in lungo e in largo l’area chiusa al traffico per lo svolgimento di tutte le attività Sportive.

Un po’ sotto tono il Settore Hockey, a causa della concomitanza con uno Stage Giovanile che ha portato il 95% degli atleti a Fanano in Emilia, che quindi non hanno potuto presenziare alla manifestazione.

Ciononostante, chi ha voluto provare ad usare il bastone e il disco, ne ha avuto la possibilità.

Importanti le prossime date:

Domenica 28 Settembre, si svolgerà una Giornata dello Sport a San Miniato Alto (nell’occasione verranno chiuse le strade del centro Storico al traffico), dove saranno presenti Hockey e Pattinaggio Artistico (Il pattinaggio corsa, giustamente, verrà rappresentato dai Padroni di casa del San Miniato).

Oltretutto, il Settore Corsa dell’Hockey Empoli, dovrà partecipare ad un importante evento di licello Nazionale, per il quale si sono qualificati alcuni Atleti del Settore Giovanile, di cui daremo conto in un articolo specifico.

Presto maggiori dettagli su ubicazione e orari.

Sabato 4 Ottobre, nell’ambito della Manifestazione di livello EUROPEO, che si svolgerà a Empoli, il “MOVE WEEK”, ovvero, la “Settimana del Movimento “(29 Settembre-5 ottobre), saranno presenti tutte e tre le categorie rappresentate dall’Hockey Empoli:

All’interno della Pista di Pattinaggio del Pala Aramini, si esibirà il settore Artistico, mentre sul Piazzale antistante al Palazzetto, saranno presenti i settori Corsa e Hockey, che daranno anche l’opportunità agli avventori di provare sia il pattinaggio, che il gioco dell’Hockey.

Infine, Domenica 12 Ottobre, l’Hockey Empoli sarà presente come consuetudine all “Sport Majors” che si svolge tutti gli anni al Centro Commerciale Coop.

Quindi, un inizio Stagione ricco di impegni, che metterà subito alla prova Atleti, Dirigenti, e Allenatori, dell’Hockey Empoli, che già fin dalla prima manifestazione hanno mostrato grande attaccamento alla Società.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: