PATTINAGGIO CORSA:TANTI E BRAVISSIMI, I RAGAZZI DELL’HOCKEY EMPOLI ALLA TAPPA “GARE DI SOCIETA’ ” DI SIENA

Domenica 19 Gennaio si è svolta a Siena, presso il PALAGHIGI della Mens Sana Siena la 3° Tappa dei Giochi di Società UISP.

Gli atleti dell’Hockey Empoli settore corsa si sono ben distinti portando la società a piazzarsi al SECONDO POSTO, che in graduatoria totale la fa risalire dal QUARTO al TERZO posto.

La terza tappa oggi ha visto in pista ben 150 mini atleti provenienti da tutta la Toscana…che si sono cimentati in vari percorsi e giochi.

Gli atleti venuti della nostra società presenti, erano ben 21;

Una bellissima partecipazione, e molto sentita, in quanto abbiamo potuto vedere durante quelle tre ore in pista, tante facce sorridenti e divertite, anche se non è mancato quel pizzico di agonismo al momento della garetta di ognuno…un impegno mai visto, che ha trasmesso molto divertimento, ma anche l’ agonismo al punto giusto.

I più piccoli:

La squadra dei più piccoli, composta da ROSSI GIULIA, ROSSI LORENZO, BITOSSI EDOARDO, VAGNOLI GABRIELE, MACCHIONE MATTIAS, MARGIOTTA MATTEO, CAVARRETTA JACOP, e TINCOLINI GIULIA, nel gioco RACCOGLI PALLINA, si è classificata prima, e con il PERCORSO PARALLELO,  seconda.

La squadra dei più grandi:

NELLI MANUEL, CAVARRETTA EDOARDO,GONFIANTINI SOFIA,MARGIOTTA SARA,TOCCAFONDI SARA,COSTAGLI ALESSIA,CASANGELI LUCA,PUCCINELLI MIRCO,TOCCAFONDI LORENZO, NENCIONI MATTEO, MENICONI MATTEO, VENTURINI EDOARDO,  MACCHIONE JACOPO, hanno disputato un percorso di destrezza, dove gli atleti partivano in batterie di 5, e ogni batteria vedeva sempre i nostri atleti ai primi posti.

Successivamente, hanno disputato la mitica staffetta, amata, e molto sentita dai nostri ragazzi , che si sono classificati al secondo posto, sia con la prima, che con la seconda squadra.

Dopo queste bellissime prestazioni, con grande felicità, tutti a prendersi coppe e attestati di partecipazione, portando a casa una bellissima sensazione di soddisfazione!

Gli allenatori Laura Castelli, e Danilo Iasiello, hanno voluto ringraziare in particolar modo tutti i genitori dei ragazzi, che hanno partecipato con entusiasmo, dando anche una mano quando serviva.

La prossima tappa, che sarà la  4 e ultima, dove si tireranno le somme, si disputerà a CAMPIGLIA MARITTIMA, il 23 FEBBRAIO dove i ragazzi del settore Corsa dell’Hockey Empoli cercheranno di difendere il loro TERZO posto nella classifica generale, cercando, perché no, di rosicchiare anche qualche punticino in più, per cercare di acchiappare il SECONDO POSTO….!!!

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









6 utenti In linea

google
Ricerca interna: