GIORNATA DELLO SPORT DI VINCI: PARTECIPAZIONE SPECIALE PER I FLYING DONKEYS

Empoli, 24/09/2013

L’A.S.D. Hockey Empoli partecipa alla Giornata dello Sport fin dalla sua prima edizione, ma stavolta, la presenza dei Flying Donkeys è stata davvero speciale.

Con uno sforzo organizzativo notevole, e grazie alla collaborazione degli istruttori del settore Corsa, Laura Castelli, e Danilo Iaisiello, all’istruttrice del settore Pattinaggio Artistico, Fatima Marzi, e grazie ad un nutrito gruppo di giocatori del Settore Giovanile Hockey, nonché dei genitori degli atleti di tutti i settori, sono stati presenti sia il Pattinaggio Artistico, che il Pattinaggio Corsa, e l’Hockey.

Chi ha visitato il nostro spazio, ha potuto ammirare l’abilità dei giovanissimi atleti del settore Corsa, che si destreggiavano tra birilli e ostacoli, la piccola pista in mattonelle di plastica, fornita da Jokerfloors, dove le ragazze del Pattinaggio Artistico si esibivano (nonostante lo spazio un po’ ristretto), e offrivano i loro pattini a chiunque voleva provare, e infine il Settore Hockey, dove centinaia di ragazzi hanno provato a fare goal al giovanissimo portiere della squadra Under 14, Giammarco Benozzi, oppure provavano a vedere la velocità dei loro tiri, grazie ad un misuratore di velocità elettronico. In palio alcune magliette Hockey Empoli, per il tiro più potente, e il più abile con il bastone da Hockey.

Infine, chi voleva provare direttamente l’ebbrezza del pattinaggio in linea, ha trovato in Laura e Danilo un braccio energico per sorreggerli.

In poche parole, l’Hockey Empoli è riuscito a portare sul Viale Togliatti di Vinci, una Campionatura completa relativa al pattinaggio, destando grande interesse da parte di tutti gli avventori, specialmente quelli più giovani.

il gazebo flying donkeys

Ovviamente, speriamo che il lavoro di tutti, lasci come frutto un buon numero di nuovi praticanti, per favorire la diffusione del pattinaggio, in tutte le sue forme.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









2 utenti In linea

google
Ricerca interna: