UNDER 15: VITTORIA FACILE PER I FLYING DONKEYS

Empoli, 18/03/2013

Era la partita decisiva per definire la testa della classifica del gruppo 4 Under 15, quindi ci si poteva attendere un impegno difficile.

primo ingaggio

Invece, l’incontro con la Polisportiva Molinese, si è trasformata in poco più di un allenamento, a causa dell’assenza di almeno tre giocatori importanti della squadra Pisana.

Coach Carboncini, ha approfittato dell’occasione, affiancando alla prima linea “Ufficiale”, una seconda linea composta per 3/4 da Under 13, in modo da far fare un bel collaudo ai più piccoli, in vista della partita con Arezzo di Domenica 24 Marzo.

matteo rodioin azione

In definitiva, la prima linea composta da Capitan Matteo Carboncini, ha segnato 10 goal (7 Carboncini, e 3 Amato), mentre per la seconda , hanno segnato Michi (Capitano dell’Under 13), Pratesi (doppietta), Lauriola, e Matteo Rodio (azione personale in contropiede).

Buono il lavoro di Cecchi e Francalanci, sia in fase difensiva, che di costruzione del gioco.

amato al tiro

Molto attento anche il portiere Francesco Taddei, che non si è mai fatto sorprendere, soprattutto dai tiri da lontano del 99 Pisano, Guidotti, che è dotato di un ottimo slap.

Dobbiamo fare i complimenti anche al portiere della Molinese, Matteo Alessi, che nonostante i 15 goal subiti, ha parato perlomeno altrettanti tiri in porta, limitando i danni, e strappando gli applausi al pubblico molto sportivo, che a fine partita ha applaudito entrambe le squadre.

Adesso non resta che attendere gli abbinamenti per la semifinale, che verràgiocata con partita di andata e ritorno, e in caso di vittoria, darà l’accesso diretto alla Final Six nazionale, che si svolgerà in Maggio a Roana (VI).

michi (36), e lauriola (18)

Come già accennato, Domenica 24 Marzo l’Under 13 Biancoceleste affronterà l’Arezzo, per l’ultima partita della fase zonale di categoria, seguita dal festeggiamento, insieme alle altre Toscane, Massa e Molinese, della fine della fase zonale.Si terranno alcune esibizioni amichevoli, con squadre composte da giocatori del mini-hockey,e da quelli che hanno avuto meno spazio nei campionati ufficiali.

matteo rodio

Infine, come ormai è quasi un obbligo, una bella merenda collettiva a bordo pista.

Lauriola (18), Pratesi, Michi, e il portiere Taddei

terzo tempo a fine partita

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









7 utenti In linea

google
Ricerca interna: