HOCKEY: SABATO TORNA IN PISTA LA SERIE A1, DOMENICA L’UNDER 15.

Empoli, 28/02/2013

Dopo la pausa, torna in campo la prima squadra dei Flying Donkeys, ormai alla terzultima gara della Regular Reason di Serie A1.

una foto della gara di andata

I Biancocelesti ospiteranno al Pala Aramini il Cittadella Hockey.

I Padovani, si trovano al 5° posto in classifica, salvo miracoli, ormai fuori dalla zona playoff, e sono reduci da una bella finale di Coppa Italia, dove si sono ben comportati, affrontando a viso aperto i Campioni d’Italia del Milano Quanta.

I Flying Donkeys hanno sempre fatto bene contro i Veneti, perdendo di misura sia nei quarti di finale di Coppa, che all’andata del Campionato, quindi potrebbe essere l’occasione per cercare di fare il colpaccio, e portare in cascina finalmente qualche punto.

La squadra Toscana torna al completo, con l’ultimo squalificato, Luca Bellè, che ha finito di scontare le sue giornate.

I presupposti quindi ci sono tutti, per vedere una bella partita a Empoli, Sabato 2 Marzo.

Inizio partita ore 20.45, arbitri i signori Marri e Gufler di Bolzano.

L’Under 15

I giovani della Under 15 Empolese, invece, si trovano in piena corsa per il passaggio alle semifinali del loro Campionato, occupando la testa della classifica, a pieni punti.

Domenica 3 Marzo, alle 16.00, sempre presso la pista del Pala Aramini, i giovani Biancocelesti affronteranno i pari età del Massa, già battuti all’andata per 17 a 1.

Va comunque tenuta alta la concentrazione, per non fare figure magre, soprattutto in vista dell’ultima difficile gara, in casa della Molinese, il 17 Marzo.

Arbitrerà la partita Luca Bellè, stesso arbitro dell’andata.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









12 utenti In linea

google
Ricerca interna: