HOCKEY IN LINE UNDER 15: I FLYING DONKEYS A VIAREGGIO SBANCANO IL MASSA

Empoli, 11/02/2013

La prima trasferta dei Flying Donkeys Under 15, si è tramutata in una autentica goleada. Trascinati da Capitan Matteo Carboncini, i ragazzi di Coach Stefano, con lo scorrere dei minuti, hanno dilagato, trasformando la partita in una festa del goal.

Capitan Matteo carboncini

Eppure, i volenterosi ragazzi dello Skating Massa, sono partiti col piede giusto, sfruttando subito dopo l’ingaggio di avvio dell’arbitro Bellè, un’autentica dormita generale dei Flying Donkeys.

Dopo soli 28 secondi, il numero 5 del Massa, Tommaso Bellè, sfrutta un errore in costruzione di gioco dei Biancocelesti, e si invola tutto solo verso la gabbia di Taddei, beffandolo, ed è subito 1 a 0 per il Massa.

il portiere francesco taddei

La festa degli arancioni dura poco, però, perché inizia subito lo show di Matteo Carboncini, che dopo neanche mezzo minuto, ristabilisce la parità )min 0.52, 1 a 1).

Il primo tempo, vedrà il Capitano andare in porta per altre 4 volte, interrotto solo dal suo compagno Giacomo Baldi, che segna il goal numero 3, al min. 1.55.

Finale primo tempo, Massa 1, Empoli 6.

Il secondo tempo vede i Flying Donkeys più concentrati fin dal primo ingaggio, e infatti, Massa si deve arrendere di fronte un’altra valanga di goal, altri 6 goal del Capitano, poi segna ancora Baldi , ma anche Lauriola, una doppietta di Amato, e infine Pratesi, che ribadisce in porta un bel tiro di Benozzi.

matteo rodio

Bravissimo il portiere Francesco Taddei, che dopo l’unico goal subìto, non si è fatto più sorprendere, nemmeno in occasione dei contropiedi del Massa, spesso causati da qualche….distrazione dei Biancocelesti.

Bravi anche i difensori Cecchi, e Francalanci, gli attaccanti Matteo Rodio,e Francesco Amato, e i rinforzi provenienti dall’under 13, Giffoni, Lauriola, Pratesi, Leopardi, e Benozzi (assente Michi, a causa dell’influenza).

giorgio cecchi

Il risultato finale, di 1 rete per il Massa, e 17 per l’Empoli, è molto incoraggiante per Coach Carboncini, soprattutto in vista dei prossimi 2 impegni di questa settimana, Giovedì 14 Febbraio con la Molinese, e Domenica 17 Febbraio, con l’Arezzo.

una bella foto di gruppo

Anche i genitori dei ragazzi di Massa, a fine partita hanno allestito un bel Buffet, con pizza, panini, dolci, e bevande, confermando la consuetudine, delle squadre Toscane, di finire insieme le giornate di sport, all’insegna dell’amicizia, e del fair play.

ingaggio

festeggiamenti

festeggiamenti dopo la partita

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









8 utenti In linea

google
Ricerca interna: